Hairless Heart ha scritto:
anche a riascoltarle adesso sono assolutamente trascinanti, molto di più della monnezza di adesso.
Su questo non c'è ombra del men che minimo dubbio.
Watcher ha scritto:
Mozo, non so quanti anni tu abbia, forse l’avrai anche detto, non lo ricordo, ma l’apprezzare i Beatles degli esordi ti fa solo onore.
Ne ho 18 compiuti da pochi giorni
![ghigno [smile]](./images/smilies/icon_smile_big.gif)
. Non ti dico come mi sono divertito in questo capodanno: festa organizzata al mio paese da me e da alcuni amici più grandi (appassionati anche loro di Vintage
![ghigno [smile]](./images/smilies/icon_smile_big.gif)
); inizio della serata musica tunzettara per far ballare e divertire i ragazzi e le ragazze "comuni mortali", mentre noi ad un lato ad osservare e a servire, poi passata la mezzanotte subito Twist and Shout, She Loves You, poi del sano rock'n roll anni 50, quindi Elvis e compagnia
![slurp [slurp]](./images/smilies/icon_smile_tongue.gif)
, tutto insomma nel limite del "ballabile" e così via per il resto della serata...la ovviamente ci buttiamo in pista anche noi organizzatori e abbiamo potuto ben constatare come quelle musiche così vecchie sono ancora così trascinanti, e quì mi riallaccio al discorso di Hairless. Tutti quanti hanno iniziato a danzare scatenati, ben più scatenati di quando ballavano con quella robaccia di prima! La prossima volta allora è deciso: solo Vintage!!!
Scusate per il terribile OT