Una domanda

Spazio di riflessione dedicato a discussioni meta-musicali o che toccano diversi generi musicali contemporaneamente.

Moderatori: Harold Barrel, Watcher, Hairless Heart

Rispondi
Avatar utente
mozo
Giovane Rocker
Giovane Rocker
Messaggi: 246
Iscritto il: 26/12/2011, 17:03

Una domanda

Messaggio da mozo »

Salve, rivolgo questa domanda agli amministratori o eventualmente ai moderatori; questo forum porta il nome di "vintage", termine che dunque include la musica degli anni '60 e '70; mi chiedevo, volendo, se si può parlare in qualche area di gruppi non appartenenti a quel ventennio, magari anni '80 o '90? Se si, dove? Grazie per l'attenzione ;)
Avatar utente
Ocrame
Giovane Rocker
Giovane Rocker
Messaggi: 233
Iscritto il: 28/03/2011, 19:54
Località: Pordenone

Re: Una domanda

Messaggio da Ocrame »

Buon giorno, come hai detto bene questo forum è prevalentemente "vintage", comunque restando in tema di musica potresti scrivere pure nelle varie sezioni dei generi (poco tempo fa ho aperto personalmente un post di un album jazz del '95 nella sezione jazz). Se proprio non sai dove mettere il tuo post puoi metterlo pure qui in "Musica a 360°". :)
Chiaro non iniziare a parlare di "Lady Gaga" :twisted:
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginarvi Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. Raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser E tutti que momenti andranno perduti nel tempo…
Avatar utente
mozo
Giovane Rocker
Giovane Rocker
Messaggi: 246
Iscritto il: 26/12/2011, 17:03

Re: Una domanda

Messaggio da mozo »

Chiaro non iniziare a parlare di "Lady Gaga"
Tranquillo Ocrame, con me non si corrono certi rischi :lol: , non voglio mica rovinarmi la reputazione in questo modo! ;) ...comunque, ho pensato di aprire il mio topic nella sezione Classic Rock, ma il gruppo in questione non faceva propio rock classico...penso propio che lo aprirò in questa sezione, grazie per la dritta!
Avatar utente
Ocrame
Giovane Rocker
Giovane Rocker
Messaggi: 233
Iscritto il: 28/03/2011, 19:54
Località: Pordenone

Re: Una domanda

Messaggio da Ocrame »

Ahahah 8-) Ottimo!
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginarvi Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. Raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser E tutti que momenti andranno perduti nel tempo…
Rispondi