2. Turn this on.
3. Defend the stereo with your life."
ESATTO

Questo qua ha capito tutto della vita
![ghigno [smile]](./images/smilies/icon_smile_big.gif)
Moderatori: Hairless Heart, Harold Barrel, Watcher
Rischierò anch'io di essere sbranato dal giovane cocker ma anche a me Imagine non è mai piaciuta.prog91 ha scritto:Un altro da aggiungere alla lista: John Lennon. A partire da Imagine, canzone ripetitiva che evoca in me solo uno sbadiglio
Ringo, Rock? Io direi che è maledettamente CountryProgressive-Sax ha scritto:Però bisogna ammettere che [Ringo] è più rock!
Poco ma sicuro.Hairless Heart ha scritto:Credo che neppure la mammina di Ringo pensasse che il suo pargoletto fosse più bravo di Lennon.
Tranne che [...] nello scegliersi le mogli.
scusate la precisazione.Progressive-Sax ha scritto:Già è vero. Liam gallagher, membro fondatore degli Oasis, è un idiota che si crede chi sa chi e che diceva che Phil collins era un ricchione testa di ca..o che suonava canzonette! Ora bisogna avere un cervello di gallina per affermare una cosa così visto che le capacità tecniche del gruppo di Phil ,e dello stesso, furono ai tempi ineguagliabili! Posso essere daccordo sul fatto che In The Air Tonight è una canzonetta, ma Suppers Ready si fuma tutti gli album, i singoli e gli inediti degli Oasis a occhi chiusi, senza nemmeno ascoltarliprog91 ha scritto: Gli Oasis fanno proprio schifo..