![ghigno [smile]](./images/smilies/icon_smile_big.gif)
A meno che non dica che Phil Collins fa schifo, ovvio
![sospettoso [nw]](./images/smilies/nudgewink.gif)
Moderatori: Hairless Heart, Harold Barrel, Watcher
prog91 ha scritto:Quali sono, secondo voi?
Io sono un appassionato di Peter Gabriel, e la sua canzone tra le più famose (se non la più famosa), Don't Give Up, secondo me è una ciofeca galattica...
Per quanto riguarda le band nominerei i Deep Purple, che dopo due canzoni mi fanno venire il mal di testa!
Passando agli album, la mia scelta cade sul noiosissimo The Wall.
Invece menzionando i concerti, mi viene subito in mente quello a Knewbroth e quello LiveAid entrambi dei Led Zeppelin. Ci mostrano un gruppo un pochino distrutto dall'alcool, con un Plant ormai senza voce
A voi!!
Sento puzza di troll...parlerò da fan, ma i Deep Purple ti fanno venire il mal di testa? Bè, anche parlare così di Pink Floyd e Led Zeppelin (che pur non amandoli li rispetto per tutto quello che han fatto)...ascoltati Jovanotti a sto punto....ora, per tornare InTopic:tommy63 ha scritto:I Deep Purple,ti fanno venire l 'emicraniai Led zeppelin alcolizzati
Ma Sopratutto The Wall NOIOSO
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
VA bene che i gusti son gusti,ma hai appena frantumato tre miti ,sei partito a palla......
E citando questa perla conclude il post con:Hairless Heart ha scritto:Proprio perchè il mondo è bello perchè è Mario
Ssssh, non chiamarmi così, mi farai scoprire...Hairless Heart ha scritto:No Sonny, fidati: Prog91 è uno che sa il fatto suo. Essendo amante del prog, ci sta che possa non apprezzare i Purple tanto quanto un rocker, per i Led Zeppelin si riferiva ad un concerto in particolare. Quanto a The wall, che sia noioso sostanzialmente l'ho detto anch'io.....
Ma non me ne voglia Prog91, il messaggio l'ho scritto appena letto il primo commento, sembrava veramente un troll, leggendo tutti gli altri ho capito che non è il suo genere, comunque non posso trovarmi d'accordo su certe cose scritte, come altri non saranno s'accordo su quello che scrivo io. Quando parli di musica e chiedi di dare delle valutazioni è normale che nasca qualche contrasto...Hairless Heart ha scritto:Come Jack lo Squartatore.
Tutto è relativo, qui dentro c'è qualcuno che non apprezzerà la tua stroncatura ai Nirvana, per esempio.
Hairless Heart ha scritto: Tutto è relativo, qui dentro c'è qualcuno che non apprezzerà la tua stroncatura ai Nirvana, per esempio.