3 opzioni di voto il sondaggio chiude mercoledi prox
mi raccomando Erudite Eyes stai calmino
![ghigno [smile]](./images/smilies/icon_smile_big.gif)
Moderatori: Hairless Heart, Harold Barrel, Watcher
mi sa che anche io voterò trinomimmo il meccanico ha scritto:La santissima trinità yardbirdsiana: Page, Beck, Clapton
sarà stato bravo e originale Hillage, ma come chitarrista Daevid Allen non gli era certo inferiore, anzi è stato un innovatore vero e praticolarissimo nei riff hardLamia ha scritto:Ah, allora c'e' Jimmy Page, mi sembrava strano!
Ok, votato Page, Hackett e il bravissimo chitarrista dei Gong, ovvero Hillage
Io sono più sorpreso per Zappa....Mick Channon ha scritto:Clapton a rischio eliminazione,non l'avrei mai detto
Ah sì?Hairless Heart ha scritto:Qui il livello è decisamente inferiore.
Ah, ecco.Alcuni non li conosco se non di nome.
Per i miei gusti, Hackett non l'ho neanche considerato, così come Vai, Satriani e Beck, ma sono nomi pazzeschi. E ho citato solo quelli che NON ho votato.Hackett su tutti, ci mette il cuore come pochi, Zappa il geniaccio, Page non è certo un fulmine di guerra ma ha una discreta importanza nella storia della musica. Di un soffio ho escluso Hillage.
reallytongues ha scritto:direi che si sta già delinenado chi passerà a miglior vita
Si. Page, che qui sta avendo la meglio, avrebbe avuto molte difficoltà a passare il turno, se posto nel primo girone. IMHO, ovvio.Carlo Maria ha scritto:Ah sì?Hairless Heart ha scritto:Qui il livello è decisamente inferiore.![]()