@Narcissus
Raccontaci il concerto del grande Steve... Magari aprendo un topic apposito.
Sono curioso di sapere le tue impressioni e confrontarle con quelle che ho avuto io quando l'ho visto nel 2013!
Si vero, io lo adoro, è fantastico come riesce con una musica spoglia assolutamente bilanciata tra chitarra acustica e pianoforte ad emozionare così tanto
Ultima modifica di rim67 il 23/05/2018, 18:12, modificato 1 volta in totale.
Una convinzione non è solo un'idea che la mente possiede, è un'idea che possiede la mente.
Visto tutta questa passione per Cat Stevens,vi consiglio il film "Harold e Maude"del 1971 diretto da Hal Ashby.Colonna sonora con brani di Stevens.Bellissimo e originale film.
Tutti sognano di tornare bambini,anche i peggiori fra noi.Forse i peggiori lo sognano più di tutti.
« Quando suono The Man Who Sold the World ci sono sempre un sacco di ragazzini che mi dicono "È fantastico che tu faccia una canzone dei Nirvana", e io penso "Fottetevi, piccoli segaioli!" »
(David Bowie, ottobre 2000.[4])
Più o meno la stessa cosa che accadeva ai concerti di Paul McCartney quando eseguiva Live and let die, sostituendo Nirvana con Guns n' Roses.
You and I have memories longer than the road that stretches out ahead.
@Littlewing: molto bella la ballata dei fratelli Allman
A mio parere gli Allman Brothers sono una delle Band più sottovalutate della storia del Rock
Cercherò di alzare la loro considerazione...almeno in questo Forum
''Jimi Hendrix is not dead...God just wants guitar lessons''
A mio parere gli Allman Brothers sono una delle Band più sottovalutate della storia del Rock
Cercherò di alzare la loro considerazione...almeno in questo Forum
Una convinzione non è solo un'idea che la mente possiede, è un'idea che possiede la mente.