State parlando in altro thread di Elton John e mi sono imbattuto in questa cover di Kate Bush di Rocket man in versione raggae !
Le migliori Cover
Moderatori: Hairless Heart, Harold Barrel, Watcher
Re: Le migliori Cover
"Mi piacevano molto i Genesis con Peter Gabriel.Quando Peter ha lasciato il gruppo, ho smesso di seguirli." RICK WRIGHT(Pink Floyd)
-
- Grande Rocker
Bella cover, e la bellezza di questa creatura è emozionante.
A me invece non piace la cover della Bush. La trovo poco convincente e un po’ macchietta di se stessa nel video e nel canto .
-
- Grande Rocker
Bisogna coglierne l'autoironia.
Dire "Macchietta" è perlomeno riduttivo.
Dire "Macchietta" è perlomeno riduttivo.
Riduttivo perche? Mica sto parlando della carriera e della musica della Bush, ma di una semplice cover
Ecco, appunto, l’ironia, si capisce che si vuole fare ironia, ma, come dire, non rende, viene fuori male, e’ forzato il tutto, per questo parlo di “macchietta”. Anche la scelta del reagge su un pezzo cosi bello non so .. non la capisco. E’ ovviamente un mio parere.
Lei e’ una artista che puo’ permettersi il lusso di fare quel che le pare, ma , come si suol dire, a volte anche ai piu’ bravi non tutte le ciambelle escono con il buco..
![felice [happy]](./images/smilies/happy.gif)
Lei e’ una artista che puo’ permettersi il lusso di fare quel che le pare, ma , come si suol dire, a volte anche ai piu’ bravi non tutte le ciambelle escono con il buco..

-
- Grande Rocker
RIduttivo definire "macchietta" una grande artista come Kate Bush , ma ora che leggo "..non lo capisco.." allora ci puo' stare definirla così appunto se non si capisce.
![goodgrief [gg]](./images/smilies/goodgrief.gif)
![goodgrief [gg]](./images/smilies/goodgrief.gif)
-
- Moderatore Globale