HATFIELD AND THE NORTH Hatfield and the North

In questa sezione recensiamo e discutiamo quelle che sono secondo voi divenute pietre miliari del Rock.

Moderatori: Harold Barrel, Watcher, Hairless Heart

Regole del forum
Si invitano gli utenti a consultare il nuovo regolamento della sezione QUI.

In breve:

1. Contattate lo staff se volete inserire una vostra recensione in questa sezione, allegando una bozza della stessa;
2. La recensione non potrà più essere divisa in un numero eccessivo di post ma raggruppata in un numero limitato di messaggi;
3. L'inserimento di video da YouTube nelle recensioni dovrà essere contenuto;
4. Si richiede, nel limite del possibile, un’esposizione corretta sotto il profilo grammaticale.

E' vietato copiare integralmente recensioni da altri siti web.
In caso di citazioni estese è necessario indicare la fonte di quest'ultime.
elio77
Grande Rocker
Grande Rocker
Messaggi: 619
Iscritto il: 09/05/2014, 15:37

Re: HATFIELD AND THE NORTH Hatfield and the North

Messaggio da elio77 »

non è il genere che ascolto ultimamente ma ho appena sentito l'album ed è veramente bello,non li conoscevo e devo dire che sono proprio bravi,tecnicamente mi sembrano buoni e poi le melodie ed atmosfere mi piaciono un sacco,grazie per l'aver fatto conoscere a me e ad altri questo bellissimo album
Avatar utente
Watcher
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4475
Iscritto il: 06/12/2010, 8:47

Re: HATFIELD AND THE NORTH Hatfield and the North

Messaggio da Watcher »

Grazie Elio ed anche a Lamia (scusa per ritardo). Sono contento vi sia piaciuto.
Sii te stesso; tutti gli altri sono già occupati. (Oscar Wilde)
Avatar utente
aorlansky60
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 3109
Iscritto il: 09/07/2018, 12:09

Re: HATFIELD AND THE NORTH Hatfield and the North

Messaggio da aorlansky60 »

Complimenti a colui che ha proposto questo disco, parlandone qui;

credo che la bellezza intrinseca di questo titolo sia pari solo al suo livello di non conoscenza (presso il grande pubblico), peccato per chi non ne ha conosciuto la musica e per chi non ne ha assimilato e compreso il messaggio che la band voleva esprimere.

Fin dalle prime volte che lo conobbi, associai ad esso il termine "ATMOSPHERIC" per le sensazioni che mi apportava ascoltandolo.
Ama tutti, credi a pochi, non far male a nessuno.
capitan-trip
Grande Rocker
Grande Rocker
Messaggi: 658
Iscritto il: 16/01/2019, 12:55

Re: HATFIELD AND THE NORTH Hatfield and the North

Messaggio da capitan-trip »

Bellissimo Album , uno della Top Ten del Canterbury Sound, una summa tra Caravan e Softmachine, equilibrio perfetto.
Rispondi