Potremmo raccogliere appunto in questo topic le nostre esperienze PFM Live, che ne dite??

Moderatori: Hairless Heart, Harold Barrel, Watcher
Che meraviglia... Assieme ad Impressioni di Settembre, canzone che preferisco del loro repertorio...mozo ha scritto: La Luna Nuova
Non sono completamente d'accordo. Non dimentichiamo che la Premiata Forneria Marconi è il "nostro" unico gruppo che negli anni '70 abbia sfondato (e non poco) anche negli Stati Uniti. Pensi che sia già andato tutto perso?SH61 ha scritto:Loro sono dei musicisti fantastici, però un concerto basato solo su loro pezzi ( e che io preferirei) oggi richiamerebbe un numero limitato di pubblico.
Penso che, a parte un piccolo numero di ragazzi come te ed altri di questo forum, i giovani di oggi non abbiano grandi conoscenze del progressive anni 70.Harold Barrel ha scritto: Pensi che sia già andato tutto perso?
Mah, se un ragazzo arriva ad apprezzare Musical box "veramente" (che non è tra i brani più immediati) ha davanti un immensa prateria da scoprire.Progknight94 ha scritto:..... uno che conosco apprezza musical box, e basta. I miei risultati in due anni:P