Concerto ANYWAY a Torino al Mc.Ryan il 10/05/12

Se volete promovere il vostro gruppo, parlare delle vostre (Cover) Band preferite o state cercando musicisti per metterne in piedi una, questo è il posto giusto!

Moderatori: Harold Barrel, Watcher, Hairless Heart

Rispondi
TheCoastliner
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 12
Iscritto il: 07/05/2012, 10:16

Concerto ANYWAY a Torino al Mc.Ryan il 10/05/12

Messaggio da TheCoastliner »

Io me lo sono perso [wall] !
Ma c'è chi lo ha recensito: http://www.genesisforum.it/viewtopic.php?f=41&t=8318
Deve essere stato una cannonata... Spero di non perdermi il prossimo
Avatar utente
Machine
Apprendista Rocker
Apprendista Rocker
Messaggi: 114
Iscritto il: 26/05/2011, 14:29

Re: Concerto ANYWAY a Torino al Mc.Ryan il 10/05/12

Messaggio da Machine »

Ciao Coastliner,
ho scoperto questo gruppo grazie all'altro topic che gli hai dedicato, e mi sono visto qualche loro video... Tanto basta per essere invidioso dei Torinesi [smile]
E anche dalla recensione paiono formidabili.
Se assisti al prossimo concerto, vogliamo una recensione tua! [happy]
Welcome, my son...
Welcome, to the machine...
Avatar utente
Watcher
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4475
Iscritto il: 06/12/2010, 8:47

Re: Concerto ANYWAY a Torino al Mc.Ryan il 10/05/12

Messaggio da Watcher »

... e non quella di altri forum. Grazie.
Sii te stesso; tutti gli altri sono già occupati. (Oscar Wilde)
TheCoastliner
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 12
Iscritto il: 07/05/2012, 10:16

Re: Concerto ANYWAY a Torino al Mc.Ryan il 10/05/12

Messaggio da TheCoastliner »

Scusate... :oops:
Non avevo intenzione di essere scorretto né di favorire la "concorrenza". E' che non potendo scrivere di prima mano pensavo di fare un buon servizio citando le recensioni altrui.
Quanto a Machine, se sei invidioso dei torinesi, basta che organizzi un evento dalle tue parti. Se un locale li chiama, e se la proposta è interessante, gli Anyway penso proprio che muovano le chiappe e vadano a suonare in trasferta [smile]
Avatar utente
Harold Barrel
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2349
Iscritto il: 03/12/2010, 15:43
Località: Svisera
Contatta:

Re: Concerto ANYWAY a Torino al Mc.Ryan il 10/05/12

Messaggio da Harold Barrel »

TheCoastliner ha scritto:Scusate... :oops:
Non avevo intenzione di essere scorretto né di favorire la "concorrenza". E' che non potendo scrivere di prima mano pensavo di fare un buon servizio citando le recensioni altrui.
Non ne dubitiamo ;)

Non so di dove sia Machine... Io sono del Friuli, e ho dei contatti con qualche locale. Non so però se sono un po' troppo distante: posso provare a contattarli e a chiedere se la cosa sarebbe fattibile.
« La vita è la palingenetica obliterazione dell’io trascendentale che s’infutura nell’archetipo prototipo dell’autocoscienza cosmica. »

Ettore Petrolini
TheCoastliner
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 12
Iscritto il: 07/05/2012, 10:16

Re: Concerto ANYWAY a Torino al Mc.Ryan il 10/05/12

Messaggio da TheCoastliner »

Da quel che ho capito, gli Anyway sono tutti ex professionisti della musica, che oggi hanno anche un altro mestiere. Credo quindi che non siano esosi nelle loro richieste economiche, volendo però come minimo salvare le spese della trasferta. Arrivato a questo punto però io alzo le mani, perché sono un loro fan, ma nessuno mi ha promosso al ruolo di manager! [smile] Scherzi a parte, se vuoi provare ad organizzare un loro concerto, penso che possa uscirne una bella cosa... però dovresti parlarne con loro. Se vai sul sito http://www.anyway-genesis.com troverai i dati per contattarli, e fargli la proposta che credi.
Avatar utente
Harold Barrel
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2349
Iscritto il: 03/12/2010, 15:43
Località: Svisera
Contatta:

Re: Concerto ANYWAY a Torino al Mc.Ryan il 10/05/12

Messaggio da Harold Barrel »

Ottimo. Grazie!
« La vita è la palingenetica obliterazione dell’io trascendentale che s’infutura nell’archetipo prototipo dell’autocoscienza cosmica. »

Ettore Petrolini
Rispondi