LOOKING FOR SOMEONE… WHO CAN DANCE - SETTIMO T.SE 12/03/16

Se volete promovere il vostro gruppo, parlare delle vostre (Cover) Band preferite o state cercando musicisti per metterne in piedi una, questo è il posto giusto!

Moderatori: Harold Barrel, Watcher, Hairless Heart

Rispondi
pit
Novellino
Novellino
Messaggi: 34
Iscritto il: 16/05/2012, 18:31

LOOKING FOR SOMEONE… WHO CAN DANCE - SETTIMO T.SE 12/03/16

Messaggio da pit »

ANYWAY e DUSK E-BAND
Esistono due anime nella musica dei Genesis: quella cosiddetta “gabrielliana”, caratteristica del primo periodo della loro produzione musicale (quando Peter Gabriel era il vocalist e l’istrionico frontman), e quella cosiddetta “collinsiana”, caratteristica del secondo e molto più lungo periodo (in cui il microfono è passato in mano a Phil Collins). Queste due anime vivono e pulsano ancora nella passione dei fans dei Genesis: c’è chi le apprezza entrambe allo stesso modo, chi predilige una delle due, e chi ha una preferenza per uno dei periodi così marcata da escludere del tutto il periodo opposto. Una frattura che sembra inconciliabile. Per una sera, le due anime si rimetteranno insieme, in uno spettacolo che vuole ripercorrere una storia di più di 25 anni di musica straordinaria. Il periodo gabrielliano rivivrà grazie agli Anyway, mentre il periodo collinsiano verrà proposto dalla Dusk e-B@nd. I due gruppi condivideranno il palco all’insegna della collaborazione, a volte alternandosi, a volte mescolandosi o addirittura sovrapponendosi, per dimostrare che la musica può superare ogni diversità.
Sabato 12 marzo 2016 – h 21:00
Ingresso 15 €
Suoneria - La Casa della Musica | Via Partigiani 4 - Settimo Torinese TO | Infoline: 011 8028540 | info@suoneriasettimo.it

... 046309077/
Rispondi