AQUALUNG, RAEL E ALTRE STORIE - 29/11/14 Torino

Se volete promovere il vostro gruppo, parlare delle vostre (Cover) Band preferite o state cercando musicisti per metterne in piedi una, questo è il posto giusto!

Moderatori: Harold Barrel, Watcher, Hairless Heart

Rispondi
pit
Novellino
Novellino
Messaggi: 34
Iscritto il: 16/05/2012, 18:31

AQUALUNG, RAEL E ALTRE STORIE - 29/11/14 Torino

Messaggio da pit »

AQUALUNG, RAEL E ALTRE STORIE
il soffio del prog
Gli Anyway e i Mother Goose insieme sul palco del teatro Agnelli, per un tributo alla musica dei Genesis e dei Jethro Tull. I musicisti si cimenteranno non solo nel repertorio a loro più congeniale, ma si avventureranno anche su sentieri meno familiari, con gli Anyway che eseguiranno la musica dei Tull e i Mother Goose che eseguiranno la musica dei Genesis, in uno spettacolo che non mancherà di sorprendere ed emozionare il pubblico. Due band sul palco, due stili e due tradizioni diverse, lo stesso entusiasmo e la stessa voglia di scoprire e riscoprire: alla ricerca di ciò che unisce, nel rispetto di ciò che divide.
Sabato 29 novembre 2014, ore 21
Teatro “AGNELLI” – Via Paolo Sarpi 111, Torino – Ingresso 12 €
http://www.liveticket.it/evento.aspx?Id=41151
Avatar utente
Hairless Heart
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 8938
Iscritto il: 18/12/2010, 15:12
Località: Veneto

Re: AQUALUNG, RAEL E ALTRE STORIE - 29/11/14 Torino

Messaggio da Hairless Heart »

Seratina niente male! [approve]
In un altro forum ho avuto modo di interagire con Guido Rossetti, che dei Mother Goose è (o forse era all'epoca) il cantante. Li ho anche visti ad una convention di Itullians, molto bravi.
-Non ci sono più le mezze stagioni.
-Si stava meglio quando si stava peggio.
-Band on the Run è troppo bassa.
pit
Novellino
Novellino
Messaggi: 34
Iscritto il: 16/05/2012, 18:31

Re: AQUALUNG, RAEL E ALTRE STORIE - 29/11/14 Torino

Messaggio da pit »

Guido è ancora il cantante dei Mother. Al concerto si cimenterà anche in brani dei Genesis, mentre io ne farò alcuni dei JT. Quali brani? Per scoprirlo, basta venire all'Agnelli il 29 novembre. Le prevendite sono aperte...
Rispondi