Duke - Genesis tribute band

Se volete promovere il vostro gruppo, parlare delle vostre (Cover) Band preferite o state cercando musicisti per metterne in piedi una, questo è il posto giusto!

Moderatori: Harold Barrel, Watcher, Hairless Heart

Rispondi
mike duke
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: 09/02/2011, 14:54

Duke - Genesis tribute band

Messaggio da mike duke »

Grazie al webmaster x l'invito, a cui auguro un grandissimo inboccallupo. mi presento, sono mike duke è faccio parte dei DUKE, una delle più longeve tribute band dei Genesis. mi occupo del management e dei rapporti con la stampa per la promozione dei nostri concerti. abbiamo in programma diverse cose per il 2011, anche perchè quest'anno festeggiamo il 30° anno di attività dell'associazione, quindi userò questo spazio per comunicare a tutti gli appassionati le nostre iniziative. intanto, con un bel po di anticipo, vi comunico che il 16 DICEMBRE 2011 saremo al PICCOLO TEATRO a PADOVA, quindi avete tutto il tempo per organizzarvi.
grazie ancora a VRF e buona musica a tutti. mikeduke
ps a tutti gli amici di NAPOLI e zone limitrofe segnalo l'incontro che MARIO GIAMMETTI di DUSK terrà l'11 marzo 2011. Avrà un ospite di eccezione nientemeno che STEVE HACKETT!!!. INFO http://www.dusk.it
Avatar utente
Harold Barrel
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2349
Iscritto il: 03/12/2010, 15:43
Località: Svisera
Contatta:

Re: duke 2011

Messaggio da Harold Barrel »

Ciao Mike! Grazie per aver accettato l'invito. Anche tu tienici informato su quando suonate! ;)
« La vita è la palingenetica obliterazione dell’io trascendentale che s’infutura nell’archetipo prototipo dell’autocoscienza cosmica. »

Ettore Petrolini
Rispondi