Mi presento!

Dopo essersi iscritti, è opportuno presentarsi agli altri utenti! Fatelo in questa sezione.

Moderatori: Harold Barrel, Watcher, Hairless Heart

Rispondi
Avatar utente
MrMuschiato
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 2569
Iscritto il: 12/09/2012, 0:57
Località: Veneto

Mi presento!

Messaggio da MrMuschiato »

Ciao a tutti, mi chiamo Sonny e ho 20 anni.

Suono la batteria da autodidatta e adoro la musica, prima di imparare a camminare ho imparato ad ascoltare musica grazie a quel geniaccio di mio papà, grandissimo appassionato di buona musica.

E così son cresciuto ascoltando Doors, Grateful Dead, Pink Floyd, Frank Zappa, Rolling Stones, Creedence Clearwater Revival, Jimi Hendrix, il jazz di Coltrane e Miles Davis, il Blues degli anni '30 e chi più ne ha più ne metta, e pian piano ho cominciato a scoprire nuovi gruppi da solo, senza ovviamente rinnegare tutto quel ben di dio che mio padre mi aveva offerto (e che mi offre tutt'ora).

E così, dopo un periodo Red Hot Chili Peppers (avevo 12 anni [smile] ), ecco arrivare i Kansas, i Lynyrd Skynyrd, i Deep Purple (i miei preferiti, visti tre volte live), i Black Sabbath, gli Uriah Heep, i Rainbow...una piccola parentesi più Heavy con Iron Maiden, Manowar e Dio, fino alle ultime scoperte, i Dream Theater e i Dixie Dregs.

Che altro c'è da dire? Nulla, spero di ampliare ancor di più il mio pur sempre modesto bagaglio culturale, discutere sulla musica che mi piace e passare del tempo in compagnia.
Gobelini, coboldi, elfi, eoni, la mandragora, il fico sacro, la betulla, la canfora, l'incenso, le ossa dei morti lanciate contro il nemico, i nani!
Avatar utente
reallytongues
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 3852
Iscritto il: 14/12/2011, 15:49
Località: Bergamo

Re: Mi presento!

Messaggio da reallytongues »

Uhello!! Mi raccomando spremi il forum con tutta la tua passione!!! Benvenuthello!!
nel continente nero paraponzi ponzi bo
Avatar utente
MrMuschiato
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 2569
Iscritto il: 12/09/2012, 0:57
Località: Veneto

Re: Mi presento!

Messaggio da MrMuschiato »

Ci proverò! :) Grazie! [bye]
Gobelini, coboldi, elfi, eoni, la mandragora, il fico sacro, la betulla, la canfora, l'incenso, le ossa dei morti lanciate contro il nemico, i nani!
Avatar utente
Harold Barrel
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2349
Iscritto il: 03/12/2010, 15:43
Località: Svisera
Contatta:

Re: Mi presento!

Messaggio da Harold Barrel »

Che bello! Non aver paura di approfondire argomenti che non sono molto trattati, anzi... (sto pensando al Jazz anni '30, di cui non conosco nulla). Per il resto, benvenuto anche da parte, e divertiti! [welcome]
« La vita è la palingenetica obliterazione dell’io trascendentale che s’infutura nell’archetipo prototipo dell’autocoscienza cosmica. »

Ettore Petrolini
Avatar utente
MrMuschiato
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 2569
Iscritto il: 12/09/2012, 0:57
Località: Veneto

Re: Mi presento!

Messaggio da MrMuschiato »

Eh il Jazz e il Blues classici mi piacciono ma anch'io sono poco ferrato in materia, li l'esperto è mio padre! [happy]

Cercherò di approfondire anche quelli! [fisc]
Ultima modifica di MrMuschiato il 12/09/2012, 17:42, modificato 1 volta in totale.
Gobelini, coboldi, elfi, eoni, la mandragora, il fico sacro, la betulla, la canfora, l'incenso, le ossa dei morti lanciate contro il nemico, i nani!
Avatar utente
prog91
Giovane Rocker
Giovane Rocker
Messaggi: 257
Iscritto il: 10/07/2011, 21:55

Re: Mi presento!

Messaggio da prog91 »

Benvenuto tra noi Sonny!!! [welcome]
Avatar utente
MrMuschiato
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 2569
Iscritto il: 12/09/2012, 0:57
Località: Veneto

Re: Mi presento!

Messaggio da MrMuschiato »

prog91 ha scritto:Benvenuto tra noi Sonny!!! [welcome]
Grazie! [bye]
Gobelini, coboldi, elfi, eoni, la mandragora, il fico sacro, la betulla, la canfora, l'incenso, le ossa dei morti lanciate contro il nemico, i nani!
Avatar utente
Hairless Heart
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 8938
Iscritto il: 18/12/2010, 15:12
Località: Veneto

Re: Mi presento!

Messaggio da Hairless Heart »

Ciao Sonny, e benvenuto! [bye]
MrMuschiato ha scritto: discutere sulla musica che mi piace e passare del tempo in compagnia.
Questo forum esiste proprio per questo!

......ti saluta Tommy...... ;)
-Non ci sono più le mezze stagioni.
-Si stava meglio quando si stava peggio.
-Band on the Run è troppo bassa.
Avatar utente
MrMuschiato
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 2569
Iscritto il: 12/09/2012, 0:57
Località: Veneto

Re: Mi presento!

Messaggio da MrMuschiato »

Hairless Heart ha scritto:Ciao Sonny, e benvenuto! [bye]
MrMuschiato ha scritto: discutere sulla musica che mi piace e passare del tempo in compagnia.
Questo forum esiste proprio per questo!

......ti saluta Tommy...... ;)
[bye]
Haha ero in sala fino a poco fa! [smile] Ma fate qualche concerto voi??
Gobelini, coboldi, elfi, eoni, la mandragora, il fico sacro, la betulla, la canfora, l'incenso, le ossa dei morti lanciate contro il nemico, i nani!
Avatar utente
Hairless Heart
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 8938
Iscritto il: 18/12/2010, 15:12
Località: Veneto

Re: Mi presento!

Messaggio da Hairless Heart »

Ne abbiamo uno in programma. Nella sezione (Cover) band e annunci musicali c'è un topic dedicato alla mia band.
Giusto per spiegare a tutti, MrMuschiato ha saputo del forum da un bigliettino da visita che ho lasciato presso le sale prova che utilizziamo. Aspettiamo che si iscriva anche l'amico Tommy, il padrone di casa.
-Non ci sono più le mezze stagioni.
-Si stava meglio quando si stava peggio.
-Band on the Run è troppo bassa.
Avatar utente
Watcher
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4475
Iscritto il: 06/12/2010, 8:47

Re: Mi presento!

Messaggio da Watcher »

Ciao Sonny!
Mi sembra quindi di capire che sei di queste (mie) parti. Ci vediamo magari al prossimo concerto dei Major Tom.
Benvenuto nel forum, ci scambieremo qualche opinione nel frattempo.
Sii te stesso; tutti gli altri sono già occupati. (Oscar Wilde)
Avatar utente
MrMuschiato
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 2569
Iscritto il: 12/09/2012, 0:57
Località: Veneto

Re: Mi presento!

Messaggio da MrMuschiato »

Watcher ha scritto:Ciao Sonny!
Mi sembra quindi di capire che sei di queste (mie) parti. Ci vediamo magari al prossimo concerto dei Major Tom.
Benvenuto nel forum, ci scambieremo qualche opinione nel frattempo.
Ciao, spero di esserci, mi basta un passaggio e al concerto ci sono! [smile]
Gobelini, coboldi, elfi, eoni, la mandragora, il fico sacro, la betulla, la canfora, l'incenso, le ossa dei morti lanciate contro il nemico, i nani!
Rispondi