uno, due e ....

Dopo essersi iscritti, è opportuno presentarsi agli altri utenti! Fatelo in questa sezione.

Moderatori: Harold Barrel, Watcher, Hairless Heart

Avatar utente
Burning Rope
Apprendista Rocker
Apprendista Rocker
Messaggi: 114
Iscritto il: 14/12/2010, 20:43

Re: uno, due e ....

Messaggio da Burning Rope »

Vado un attimo OT ma Michele mi perdonerà :D

Io davvero apprezzo tantissimo Peter. Ho tutti i suoi dischi su lp, poi ricomprati su cd ho avuto la fortuna di vederlo live 3 volte a partire dal Secret world tour. Ho tutti i dvd insomma lo adoro. Ma allo stesso tempo ho la stessa stima ed adorazione per Phil, che ci devo fare? :oops:

Comunque è altresì vero che Scratch my back non mi è piaciuto proprio per nulla. Davvero noioso dal mio punto di vista. Ma da buon fan comprerò il nuovo "new blood" e soprattutto sono curioso di vedere il dvd del tour perchè ho sentito pareri molto contrastanti al riguardo (come per il disco).

Fine OT [stop]

Scusate
Arya
Moderatore onorario
Moderatore onorario
Messaggi: 299
Iscritto il: 05/12/2010, 19:42
Località: Torino

Re: uno, due e ....

Messaggio da Arya »

Romeo ha scritto:Stavo notando che in questo forum c'è un rapporto MODERATORI / ISCRITTI alquanto squilibrato [chin] ....cominciamo bene... [smile]

Cosa intendi quando dici squilibrato?

Comunque la cosa più importante è che si mantengano toni educati e rispettosi.
Secondo di New York: lasso di tempo che intercorre tra quando scatta il verde e il tassista dietro di voi comincia a suonarvi il clacson

La vita è uno stato mentale
Avatar utente
Harold Barrel
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2349
Iscritto il: 03/12/2010, 15:43
Località: Svisera
Contatta:

Re: uno, due e ....

Messaggio da Harold Barrel »

Burning Rope, non è successo niente, ma per non intasare inutilmente il topic con cose che non c'entrano nulla, a sto punto aprine un altro così parliamo là di quanto siamo affezionati alla musica di Peter, ok? E lo stesso vale per gli altri. Non fare OT non è una mia personale stupida fissazione. È un requisito minimo per capirci qualcosa, in un forum. Perciò fate i bravi, e tu Arya sei una moderatrice onoraria quindi non hai il "dovere" di moderare, però devi stare un pò più attenta degli altri.
« La vita è la palingenetica obliterazione dell’io trascendentale che s’infutura nell’archetipo prototipo dell’autocoscienza cosmica. »

Ettore Petrolini
Avatar utente
TRE
Grande Rocker
Grande Rocker
Messaggi: 495
Iscritto il: 21/12/2010, 14:55

Re: uno, due e ....

Messaggio da TRE »

wow, un forum dovre si rimproverano i moderatori [slurp]
ma dove sono in paradiso? [smile]

ue ma ... che succede??? sono moderatore anch'io?

e che cacchio!!!sono moderatore nell'unico forum in cui i moderatori possono essere rimproverati!

non sarò mai al sicuro [nw]
Avatar utente
Harold Barrel
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2349
Iscritto il: 03/12/2010, 15:43
Località: Svisera
Contatta:

Re: uno, due e ....

Messaggio da Harold Barrel »

No, MAI :lol:

Adesso basta, però, o chiudo il topic. Se c'è qualcun altro che vuole dare il benvenuto a TRE allora ok, altrimenti non c'è più motivo di intervenire.
« La vita è la palingenetica obliterazione dell’io trascendentale che s’infutura nell’archetipo prototipo dell’autocoscienza cosmica. »

Ettore Petrolini
Avatar utente
Romeo
Novellino
Novellino
Messaggi: 22
Iscritto il: 10/12/2010, 20:58

Re: uno, due e ....

Messaggio da Romeo »

Ok TRE,.......a questo punto ti do il mio benvenuto come Moderatore Onorario.....trattaci bene... [smile]
Avatar utente
Progknight94
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 1199
Iscritto il: 21/05/2011, 19:09
Località: Cartelfranco Veneto (tv)

Re: uno, due e ....

Messaggio da Progknight94 »

Benvenuto, TRE! [smile] (e finalmente ho anche capito perrchè è stato chiuso il GFI! ero molto curioso)
Rispondi