Ciao mi presento
Moderatori: Hairless Heart, Harold Barrel, Watcher
Regole del forum
Questo Forum è un luogo di scambio di idee, opinioni e critiche. È libero, aperto e gratuito per tutti.
Pertanto sconsigliamo vivamente di iscriversi a chi ha la mera intenzione di farsi pubblicità, a chi vuole ottenere ma non dare, esigere un favore ma non essere disposto a ricambiarlo.
Grazie per la comprensione.
Questo Forum è un luogo di scambio di idee, opinioni e critiche. È libero, aperto e gratuito per tutti.
Pertanto sconsigliamo vivamente di iscriversi a chi ha la mera intenzione di farsi pubblicità, a chi vuole ottenere ma non dare, esigere un favore ma non essere disposto a ricambiarlo.
Grazie per la comprensione.
Ciao mi presento
Ciao a tutti sono Marco amo la musica da quando sono nato, suono chitarra e pianoforte ho visto quasi tutti i più grandi artisti del rock dagli anni 70 agli anni 90, ELP, Yes, Pink Floyd, King Crimson, Traffic, Jethro Tull, Genesis, Frank Zappa ect.
-
- Giovane Rocker
Re: Ciao mi presento
Benvenuto Donnins!
Aspettiamo la recensione di qualche concerto, non solo di Frank Zappa.
![bye [bye]](./images/smilies/bye.gif)
Così ti sei dato la zappa sui piedi.

Aspettiamo la recensione di qualche concerto, non solo di Frank Zappa.
Quando mi contraddico ho ragione due volte.
Ciao!
Il mio benvenuto e’ una enorme , gigantesca, debordante dose di invidia nei tuoi confronti!![ghigno [smile]](./images/smilies/icon_smile_big.gif)
Il mio benvenuto e’ una enorme , gigantesca, debordante dose di invidia nei tuoi confronti!
![ghigno [smile]](./images/smilies/icon_smile_big.gif)
![welcome [welcome]](./images/smilies/welcome.gif)
"Mi piacevano molto i Genesis con Peter Gabriel.Quando Peter ha lasciato il gruppo, ho smesso di seguirli." RICK WRIGHT(Pink Floyd)
Benvenuto ![bye [bye]](./images/smilies/bye.gif)
Una convinzione non è solo un'idea che la mente possiede, è un'idea che possiede la mente.
-
- Giovane Rocker
Delle Band da te citate ho visto Jethro Tull e Genesis
Ma per non deludere gli amanti di questi gruppi preferisco non recensire
Dico solo questo...i Genesis erano quelli dell'Invisible Touch Tour del 1987 e non serve aggiungere altro
Mentre i J.T. li ho visti una decina d'anni fa e Jan Anderson purtroppo dispiace dirlo ha enormi difficoltà nel cantato
''Jimi Hendrix is not dead...God just wants guitar lessons''
-
- Novellino
Welcome on board