Here I am!!

Dopo essersi iscritti, è opportuno presentarsi agli altri utenti! Fatelo in questa sezione.

Moderatori: Harold Barrel, Watcher, Hairless Heart

Rispondi
Avatar utente
aorlansky60
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 3166
Iscritto il: 09/07/2018, 12:09

Here I am!!

Messaggio da aorlansky60 »

Probabilmente questo potrebbe essere il mio primo ed ultimo post, qui, (speriamo di no, facendo opportuni scongiuri, diciamo che se improvvisamente dovessero mancare i miei seganli, le ragioni sono da vedere sotto)

chi mi conosce come "aorlansky60" da svariate frequentazioni in altri forum di discussione a tema musicale -rockprogressive.it, genesisforumitalia.it ENTRAMBI ATTUALMENTE INIBITI ALLA MIA VISIONE- conosce i miei problemi (e le mie continue lotte) contro il firewall aziendale [prrr] che filtra siti "non allineati" alla politica aziendale,
spero almeno che scoprano questo sito [che dal nome promette molto] solo tra qualche giorno (o tra qualche ora, sono diventati più efficienti col passare del tempo)

comunque a parte tutto,

il mio caro saluto a tutti quelli [neonati adolescenti giovani adulti anziani] che amano ed ancora ascoltato la musica rock anni 60-70 :

!! LONG LIVE ROCK !!

[slurp]
Ama tutti, credi a pochi, non far male a nessuno.
Avatar utente
Hairless Heart
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 8952
Iscritto il: 18/12/2010, 15:12
Località: Veneto

Re: Here I am!!

Messaggio da Hairless Heart »

Ciao, Alain. Ben ritrovato! [welcome]
Noi ci conosciamo da anni, e ci siamo anche recentemente incrociati altrove.
Se dai un'occhiata in giro, noterai che siamo dediti al ludico, in questo periodo con il 2° "Torneo delle canzoni a tema"
http://vintagerockforum.altervista.org/ ... =58&t=2258
e con la "Rolling Stones Champions League"
http://vintagerockforum.altervista.org/ ... =58&t=2260

(Rockprogressive non è inibito solo a te, è deceduto credo un paio di anni fa. mentre il GFI c'è ancora ma è sostanzialmente fermo da mesi.)

Per chi non conosce Aorlansky, sappia che questo è il post più corto che abbia mai scritto in un forum. [smile]
-Non ci sono più le mezze stagioni.
-Si stava meglio quando si stava peggio.
-Band on the Run è troppo bassa.
Avatar utente
aorlansky60
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 3166
Iscritto il: 09/07/2018, 12:09

Re: Here I am!!

Messaggio da aorlansky60 »

ciao HAIRLESS

ti ricordo e TI RITROVO con piacere, anche perchè IL TUO NICK NAME corrisponde ad un gran bel brano di una delle mie prog band preferite in asosluto. ;-) :-)
Ama tutti, credi a pochi, non far male a nessuno.
Avatar utente
Watcher
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4475
Iscritto il: 06/12/2010, 8:47

Re: Here I am!!

Messaggio da Watcher »

Ben ritrovato, Aor! [welcome]

Ci eravamo incrociati spesso nel forum dei Genesis parlando di ... Beatles. [smile]
Spero tu stia bene qui, firewall permettendo.
Sii te stesso; tutti gli altri sono già occupati. (Oscar Wilde)
Avatar utente
Lamia
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 2643
Iscritto il: 11/01/2014, 14:55

Re: Here I am!!

Messaggio da Lamia »

Benvenuto Aor!!! [happy]

. . La Bibbia del rock/prog 8-) Scherzi a parte, sempre bello leggerti , ciao!!
Avatar utente
aorlansky60
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 3166
Iscritto il: 09/07/2018, 12:09

Re: Here I am!!

Messaggio da aorlansky60 »

@ Lamia : mi sembra di ricordarti [dal tuo nick] da antiche frequentazioni nel forum dedicato ai Genesis, benritrovato!
:-) Non so fino a quando, ma ogni tanto è bello ritornare a parlare e disquisire di MUSICA.
Ama tutti, credi a pochi, non far male a nessuno.
Avatar utente
MrMuschiato
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 2569
Iscritto il: 12/09/2012, 0:57
Località: Veneto

Re: Here I am!!

Messaggio da MrMuschiato »

Caio, benvenuto!
Gobelini, coboldi, elfi, eoni, la mandragora, il fico sacro, la betulla, la canfora, l'incenso, le ossa dei morti lanciate contro il nemico, i nani!
Avatar utente
rim67
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 2897
Iscritto il: 06/04/2013, 22:23

Re: Here I am!!

Messaggio da rim67 »

Ciao Aor, benvenuto. Ti ho letto alcune volte su rockprogressive.it, fa piacere rivederti qua [happy]
Hairless Heart ha scritto: Per chi non conosce Aorlansky, sappia che questo è il post più corto che abbia mai scritto in un forum. [smile]
Si, ricordo i tuoi interventi chilometrici [smile]
"Ho lavorato nel settore musicale per un po'. Sì, in tournée con i Metallica. Facevo il tecnico del suono. Una manica di stronzi!" Drugo
Avatar utente
theNemesis
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 2622
Iscritto il: 23/09/2013, 11:29
Località: Svizzera

Re: Here I am!!

Messaggio da theNemesis »

Benvenuto AOR! Scusa se non ti ho salutato prima, ma mi ero perso nel leggere i tuoi interventi... [smile]
Dancing on time way...
Avatar utente
theNemesis
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 2622
Iscritto il: 23/09/2013, 11:29
Località: Svizzera

Re: Here I am!!

Messaggio da theNemesis »

aorlansky60 ha scritto:@ Lamia : mi sembra di ricordarti [dal tuo nick] da antiche frequentazioni nel forum dedicato ai Genesis, benritrovato!
BenrtirovatA.... Lamia è una competente e simpaticissima fanciulla! :D
Dancing on time way...
Avatar utente
aorlansky60
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 3166
Iscritto il: 09/07/2018, 12:09

Re: Here I am!!

Messaggio da aorlansky60 »

(ri) Ciao e grazie a tutti :-)

cercherò di fare tesoro dei vostri consigli nel ridurre [smile] i miei interventi... sono cosciente di quanto abbia tediato in passato... per chi ha avuto la costanza di leggermi fino in fondo andrebbe conferito un premio. [smile]

E' che quando un argomento "ti" prende così tanto, sei portato per pura passione ad esagerare, qualche volta... [happy]
Ama tutti, credi a pochi, non far male a nessuno.
Avatar utente
Harold Barrel
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2349
Iscritto il: 03/12/2010, 15:43
Località: Svisera
Contatta:

Re: Here I am!!

Messaggio da Harold Barrel »

aorlansky60 ha scritto:chi mi conosce come "aorlansky60" da svariate frequentazioni in altri forum di discussione a tema musicale -rockprogressive.it, genesisforumitalia.it ENTRAMBI ATTUALMENTE INIBITI ALLA MIA VISIONE- conosce i miei problemi (e le mie continue lotte) contro il firewall aziendale [prrr] che filtra siti "non allineati" alla politica aziendale,
spero almeno che scoprano questo sito [che dal nome promette molto] solo tra qualche giorno (o tra qualche ora, sono diventati più efficienti col passare del tempo)
Il grande AOR! Benvenuto tra di noi! [bye]
« La vita è la palingenetica obliterazione dell’io trascendentale che s’infutura nell’archetipo prototipo dell’autocoscienza cosmica. »

Ettore Petrolini
Rispondi