Salve.

Dopo essersi iscritti, è opportuno presentarsi agli altri utenti! Fatelo in questa sezione.

Moderatori: Harold Barrel, Watcher, Hairless Heart

Rispondi
Emiliano74
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: 11/11/2017, 0:32

Salve.

Messaggio da Emiliano74 »

Ciao a tutti, e' la prima volta nella mia vita che mi iscrivo in un forum, ascolto rock da sempre e anche se sono nato negli anni 70, ho iniziato ad ascoltare la musica mettendo i dischi di mio padre. La musica degli anni 60/70/80 mi ha sempre emozionato e adesso che sono padre di due bimbi vorrei farli crescere ascoltandola, penso che la musica prodotta oggi sia povera di qualità e significati, e che non farà la storia come un tempo.
Avatar utente
Narcissus
Apprendista Rocker
Apprendista Rocker
Messaggi: 91
Iscritto il: 20/01/2017, 20:32

Re: Salve.

Messaggio da Narcissus »

Benvenuto Emiliano,
il termine "Rock" è un po' vago e racchiude un'infinità di generi, chiariscici un po' i tuoi gusti: preferisci il Rock cattivo ed incalzante di Led Zeppelin e Deep Purple o magari i più melodici Yes e Genesis? nella sempreverde sfida tra il rock dei Beatles e quello brutto sporco e cattivo degli Stones quale preferisci?

Detto questo, non esitare a riaprire vecchie discussioni: come avrai capito aspettando una risposta alle tue presentazioni, il nostro bel forum è "addormentato" da un po' di tempo ma i nuovi iscritti danno sempre vitalità a tutto... Spulcia, scrivi e di' la tua, siamo qua per consigliare ma anche per essere consigliati!

P.S.
A proposito di musica nuova: mr.muschiato è un estimatore del moderno Progressive Metal, non farlo arrabbiare dicendo che tutta la musica moderna è insulsa!! :lol:
Prima o poi tutti ascoltano i Genesis, anche voi dovrete ascoltarli. E quando questo avverrà, desidererete averlo fatto dall'inizio.
- Keith Emerson
Rispondi