Ciao mi presento

Dopo essersi iscritti, è opportuno presentarsi agli altri utenti! Fatelo in questa sezione.

Moderatori: Harold Barrel, Watcher, Hairless Heart

Rispondi
apeschi
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: 15/09/2017, 23:10

Ciao mi presento

Messaggio da apeschi »

Sono appassionato di Hifi, di musica varia. Mi piace il Rock anni 70-80 (i miei anni). Mi piace il Rock Progressivo.
Ascolto un po' di tutto. Utilizzo sia musica liquida (files flac su computer), cd, che vinili. Ho tanti vinili storici e vorrei aggiornare il mio giradischi (o piatto come si chiamava ai miei tempi).
trickster017
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 15
Iscritto il: 15/09/2017, 12:37

Re: Ciao mi presento

Messaggio da trickster017 »

Ciao e benvenuto. Ti avevo già scritto ma qualcosa dev'essere andato storto perché non lo vedo pubblicato. Mi sono iscritto qualche giorno fa ed ho notato che questo forum, come diversi altri da quando esiste Facebook è un po' fermo... Credo che abbia bisogno dell' apporto vivace di tutti i nuovi iscritti. Quindi il mio appello a te e a tutti i nuovi come me è: non limitatevi ad iscrivervi e partecipate molto attivamente anche riprendendo vecchie discussioni!
Avatar utente
Hairless Heart
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 8938
Iscritto il: 18/12/2010, 15:12
Località: Veneto

Re: Ciao mi presento

Messaggio da Hairless Heart »

Benvenuto, Apeschi! [welcome]
.....nonostante facebbok questo forumello, fino ad un anno fa, godeva di ottima salute, poi un crollo verticale e quindi il blocco pressoché totale. Ma è vero, la spinta di voi nuovi iscritti potrebbe far rinascere il tutto.
-Non ci sono più le mezze stagioni.
-Si stava meglio quando si stava peggio.
-Band on the Run è troppo bassa.
Rispondi