Ciao, torna The Lamb!

Dopo essersi iscritti, è opportuno presentarsi agli altri utenti! Fatelo in questa sezione.

Moderatori: Harold Barrel, Watcher, Hairless Heart

Rispondi
Avatar utente
The Lamb
Novellino
Novellino
Messaggi: 41
Iscritto il: 27/03/2011, 21:37
Località: Nogara (VR)

Ciao, torna The Lamb!

Messaggio da The Lamb »

Ciao ragazzi,
ero un membro del forum italiano dei Genesis. Mi piacciono moltissimi generi diversi, perchè credo che la musica va sviscerata in ogni sua parte, e sfaccettatura. Ultimamente prediligo il Jazz, ma non nego di aver amato profondamente gli Zeppelin e i Deep Purple qualche anno fa e i Genesis fino a quest'estate. Sogno di ascoltare interamente la discografia di Zappa, anche se con quei novanta dischi prodotti farò un pò di fatica! :D
Sciaooooo! :D [bye]
Perché devi avere per forza torto, solo se alcuni milioni di persone la pensano così? (Frank Zappa)
Avatar utente
Watcher
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4475
Iscritto il: 06/12/2010, 8:47

Re: Ciao, torna The Lamb!

Messaggio da Watcher »

Ciao Lamb, ti rinnovo il benvenuto.

Dovremmo aprire una sezione dedicata al jazz (oltre che alla musica classica), almeno me l'ha promesso l'admin, così ben volentieri da parte mia potremmo scambiarci qualche opinione.
Per Zappa si potrebbe aprire qualche topic in Classic Rock e da discuterne ce ne sarebbe parecchio vista l'ecletticità del personaggio. ;) :mrgreen:
Sii te stesso; tutti gli altri sono già occupati. (Oscar Wilde)
Avatar utente
Fine Line
Novellino
Novellino
Messaggi: 41
Iscritto il: 24/03/2011, 18:10
Località: Pisa, Italia

Re: Ciao, torna The Lamb!

Messaggio da Fine Line »

Ciao The Lamb, piacere, Robi. Io sono arrivato a The Man from Utopia, e credo di pupparmi tutte le riedizioni/rivisitazioni/rimasterizzazioni che mastro Frank ha fatto, negli anni '90, del suo catalogo. E anche le collaborazioni, finora volate sopra, tipo King Kong di Ponty. E le pacchianate/omaggio recenti di baby Dweezil.
Masochista, lo so, ma quel tipo coi baffoni freaks me out!!! :lol:
Quando la Musica è finita, alza il Volume
Rispondi