I know what i like and i like PROG! ... pt.2

Dopo essersi iscritti, è opportuno presentarsi agli altri utenti! Fatelo in questa sezione.

Moderatori: Harold Barrel, Watcher, Hairless Heart

Rispondi
Avatar utente
Narcissus
Apprendista Rocker
Apprendista Rocker
Messaggi: 91
Iscritto il: 20/01/2017, 20:32

I know what i like and i like PROG! ... pt.2

Messaggio da Narcissus »

Buona sera a tutti voi amanti dei tempi dispari, dei personaggi strani e delle suite.
Sono Luca alias Narcissus, e sono un ragazzo che da troppo poco tempo (una decina di anni o poco più) ha scoperto questo strano genere musicale per i più ignoto. Prima di iscrivermi in questo forum ero iscritto in un altro che sfortunatamente ha chiuso di recente... ed eccomi qua.
La mia presentazione l'ho fatta, ora è tempo di leggere qualcosa su questo nuovo forum, quindi buona serata e...
PROG ON!!

P.S.
dimenticavo la parte più importante della presentazione!
Gruppo preferito: Genesis (era Peter, ovvio)
Album prediletto: indeciso tra Selling England by the Pound e Fragile... difficile scegliere [chin]
Prima o poi tutti ascoltano i Genesis, anche voi dovrete ascoltarli. E quando questo avverrà, desidererete averlo fatto dall'inizio.
- Keith Emerson
2Old2Rock2Young2Die
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 1392
Iscritto il: 20/09/2013, 16:15

Re: I know what i like and i like PROG! ... pt.2

Messaggio da 2Old2Rock2Young2Die »

[welcome]
Ciao, ottime referenze prog! [suddito]
Immagine
Clicca qui o sull'immagine per ingrandire
"But don't you think that I know that walking on the water, Won't make me a miracle man?"
Avatar utente
theNemesis
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 2622
Iscritto il: 23/09/2013, 11:29
Località: Svizzera

Re: I know what i like and i like PROG! ... pt.2

Messaggio da theNemesis »

Un altro progghista! :D

Bene bene bene...

[welcome]
Dancing on time way...
Avatar utente
MrMuschiato
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 2569
Iscritto il: 12/09/2012, 0:57
Località: Veneto

Re: I know what i like and i like PROG! ... pt.2

Messaggio da MrMuschiato »

Ciao, benvenuto!
Gobelini, coboldi, elfi, eoni, la mandragora, il fico sacro, la betulla, la canfora, l'incenso, le ossa dei morti lanciate contro il nemico, i nani!
Avatar utente
Hairless Heart
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 8955
Iscritto il: 18/12/2010, 15:12
Località: Veneto

Re: I know what i like and i like PROG! ... pt.2

Messaggio da Hairless Heart »

Ciao Luca, benvenuto anche da parte mia. [bye]
All'inizio del suo percorso questo forum era molto Genesis-oriented, poi le cose sono mutate a seconda della tipologia degli utenti. Ed anche qui abbiamo avuto molti alti e bassi, ora siamo rimasti in pochi (ma molto buoni) imperterriti (= praticamente per terra).
Noterai che a noi piace darci alle attività ludiche, in questo momento specificatamente le "top5 colonne sonore" e le "top5 per decadi". Nella sezione "Classifiche e Top10" troverai gli specifici regolamenti, se intendi in qualche modo parteciparvi.
Un paio di domandine: ogni tanto una sbirciatina a RP gliela davo, eri iscritto con lo stesso nick-name? Fra l'altro, girando in giro, vedrai forse qualche volto (=nick) noto. L'utente Carlo Maria una capatina di tanto in tanto la fa ancora.
E non è che magari ci siamo incrociati in passato, in un altro forum ancora (dal mio nick puoi intuire quale) ?
-Non ci sono più le mezze stagioni.
-Si stava meglio quando si stava peggio.
-Band on the Run è troppo bassa.
Avatar utente
Narcissus
Apprendista Rocker
Apprendista Rocker
Messaggi: 91
Iscritto il: 20/01/2017, 20:32

Re: I know what i like and i like PROG! ... pt.2

Messaggio da Narcissus »

Ciao Hairless Heart, grazie a te e a tutti gli altri per il caloroso benvenuto!
Su RP ero con il nick di luca-llt e come avatar avevo l'aliante degli yes (non di fragile ma di yessongs, quello sullo sfondo stellato) onestamente non ti ricordo, ma ricordo Carlo Maria e la sua interessante rubrica nella quale recensiva tutti gli album usciti nell'anno in corso.
Oltre a questo forum e all'ormai chiuso RP non sono iscritto in altri...

P.S.

sai per caso se gli admin sono riusciti a spostare tutto RP in una piattaforma gratuita? ricordo che volevano provare a farlo per salvare l'immensa mole di informazioni che quel fantastico forum conteneva... speriamo ci siano riusciti: andare sul sito e ritrovare un rivenditore di scarpe da donna mi ha ucciso [tears]
Prima o poi tutti ascoltano i Genesis, anche voi dovrete ascoltarli. E quando questo avverrà, desidererete averlo fatto dall'inizio.
- Keith Emerson
Avatar utente
Hairless Heart
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 8955
Iscritto il: 18/12/2010, 15:12
Località: Veneto

Re: I know what i like and i like PROG! ... pt.2

Messaggio da Hairless Heart »

No, non ero iscritto a RP, sbirciavo solo come ospite. Ma ricordo il tuo nick.
-Non ci sono più le mezze stagioni.
-Si stava meglio quando si stava peggio.
-Band on the Run è troppo bassa.
Avatar utente
Lamia
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 2643
Iscritto il: 11/01/2014, 14:55

Re: I know what i like and i like PROG! ... pt.2

Messaggio da Lamia »

Ciao Benvenuto! [welcome]

...ooooohhh la fazione Genesis si arricchisce , e vai ! 8-)
2Old2Rock2Young2Die
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 1392
Iscritto il: 20/09/2013, 16:15

Re: I know what i like and i like PROG! ... pt.2

Messaggio da 2Old2Rock2Young2Die »

Anche io ero iscritto al RP ma con un altro nick (Kanaan). Spiace sempre quando chiude un forum...
Immagine
Clicca qui o sull'immagine per ingrandire
"But don't you think that I know that walking on the water, Won't make me a miracle man?"
Avatar utente
Narcissus
Apprendista Rocker
Apprendista Rocker
Messaggi: 91
Iscritto il: 20/01/2017, 20:32

Re: I know what i like and i like PROG! ... pt.2

Messaggio da Narcissus »

Lamia ha scritto:Ciao Benvenuto! [welcome]

...ooooohhh la fazione Genesis si arricchisce , e vai ! 8-)
e te ne sei un fiero membro a giudicare dal nick... ;)
2Old2Rock2Young2Die ha scritto:Anche io ero iscritto al RP ma con un altro nick (Kanaan). Spiace sempre quando chiude un forum...
peccato: era una miniera di informazioni, speriamo che qualcuno sia riuscito a salvarle... sai se Rael (così si chiamava su RP) passa anche qui ad annunciare live ed eventi o se ci sono altri ex-membri di RP che gironzolano da queste parti?

Scusate se parlo troppo del vecchio forum ma ne ero affezionato... mi farebbe piacere sapere che fine abbia fatto assieme ai suoi pazzi membri
Prima o poi tutti ascoltano i Genesis, anche voi dovrete ascoltarli. E quando questo avverrà, desidererete averlo fatto dall'inizio.
- Keith Emerson
2Old2Rock2Young2Die
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 1392
Iscritto il: 20/09/2013, 16:15

Re: I know what i like and i like PROG! ... pt.2

Messaggio da 2Old2Rock2Young2Die »

Uno era Carlo Maria mi pare...
acc avrei dovuto salvare alcune recensioni che avevo scritto [wall]
Immagine
Clicca qui o sull'immagine per ingrandire
"But don't you think that I know that walking on the water, Won't make me a miracle man?"
Avatar utente
Narcissus
Apprendista Rocker
Apprendista Rocker
Messaggi: 91
Iscritto il: 20/01/2017, 20:32

Re: I know what i like and i like PROG! ... pt.2

Messaggio da Narcissus »

Eh, col senno di poi... e va be', vorrà dire che la prenderemo come scusa per farle nuovamente in questo forum ;)
Prima o poi tutti ascoltano i Genesis, anche voi dovrete ascoltarli. E quando questo avverrà, desidererete averlo fatto dall'inizio.
- Keith Emerson
Avatar utente
Harold Barrel
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2349
Iscritto il: 03/12/2010, 15:43
Località: Svisera
Contatta:

Re: I know what i like and i like PROG! ... pt.2

Messaggio da Harold Barrel »

Benvenuto Narcissus! [happy]
Ho visto adesso che RP è proprio sparito! C'erano moltissime cose interessanti, è davvero un peccato che il sito non sia più accessibile. Spero abbiano fatto una copia di tutto il contenuto, buttare via anni di discussioni musicali è pur sempre triste da vedere...
« La vita è la palingenetica obliterazione dell’io trascendentale che s’infutura nell’archetipo prototipo dell’autocoscienza cosmica. »

Ettore Petrolini
Rispondi