Gruppo whatsapp

Dopo essersi iscritti, è opportuno presentarsi agli altri utenti! Fatelo in questa sezione.

Moderatori: Harold Barrel, Watcher, Hairless Heart

Rispondi
Sharon
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 24/09/2016, 13:03

Gruppo whatsapp

Messaggio da Sharon »

Ciao ragazzi! Sto cercando di creare un gruppo su wa in cui ci si possa scambiare opinioni anche musicali varie. Fatemi sapere se siete interessati!
_RoyBlood
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: 21/12/2017, 22:59

Re: Gruppo whatsapp

Messaggio da _RoyBlood »

Io sono interessato
Avatar utente
Narcissus
Apprendista Rocker
Apprendista Rocker
Messaggi: 91
Iscritto il: 20/01/2017, 20:32

Re: Gruppo whatsapp

Messaggio da Narcissus »

Ciao ragazzi,
vedo che entrambi siete nuovi di qui, perché non vi presentate nell'apposita sezione?

Per quanto riguarda il gruppo wa, direi di dire qua nel forum le nostre opinioni: anche se più "lento" nella comunicazione, il forum permette di strutturare le proprie argomentazioni ed idee molto meglio di un veloce messaggino mandato da cellulare. Per non contare poi l'importanza di poter rendere visibili a tutti -anche ai non iscritti al forum- opinioni e consigli dei membri, opinioni che con una veloce registrazione al sito possono essere messe in discussione da tutti rendendolo così aperto e, perché no, più democratico di un gruppo chiuso.

La decisione finale di implementare o meno questo gruppo spetta ovviamente ai moderatori ma io, anche se ultimo arrivato e ultima ruota del carro, mi definisco fortemente a sfavore anche per quanto riguarda la carenza di privacy derivante da un gruppo chat di sconosciuti.

In sintesi: presentatevi e dite la vostra che, anche se con un po' di ritardo, le risposte arriveranno! [bye]
Prima o poi tutti ascoltano i Genesis, anche voi dovrete ascoltarli. E quando questo avverrà, desidererete averlo fatto dall'inizio.
- Keith Emerson
Rispondi