Concerti rock 2016?

Dopo essersi iscritti, è opportuno presentarsi agli altri utenti! Fatelo in questa sezione.

Moderatori: Harold Barrel, Watcher, Hairless Heart

Rispondi
sarasale
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: 20/11/2015, 14:33

Concerti rock 2016?

Messaggio da sarasale »

ciao a tutti, sono Sara e sono una rockettara. L'anno scorso a Berlino il 9 e 10 giugno ho visto Aerosmith e Rolling Stones. Mi chiedevo se fosse possibile trovare un paio di concerti di fila di questo calibro in Italia quest'Anno. Io sto usando un'applicazione http://www.eventa.it che mi permette di selezionare eventi nei luoghi di interesse. Però in questo momento mi piacerebbe programmare per giugno o giu di lì quindi mi serve il vostro aiuto. Tipo Milano 12,13 e 14 luglio?
Thanks e Rockandrolll
Avatar utente
MrMuschiato
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 2569
Iscritto il: 12/09/2012, 0:57
Località: Veneto

Re: Concerti rock 2016?

Messaggio da MrMuschiato »

In due messaggi hai messo due volte lo stesso sito. È palese che sei qui per farti pubblicità, ma questa non è una bacheca annunci, nè un luogo dove farsi pubblicità, è un luogo dove parlare di musica con altri individui che hanno la stessa passione. Se vuoi aggregarti sei la benvenuta, ma ripeto, non siamo qui per farti spammare la tua pagina web.
Gobelini, coboldi, elfi, eoni, la mandragora, il fico sacro, la betulla, la canfora, l'incenso, le ossa dei morti lanciate contro il nemico, i nani!
Avatar utente
Harold Barrel
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2349
Iscritto il: 03/12/2010, 15:43
Località: Svisera
Contatta:

Re: Concerti rock 2016?

Messaggio da Harold Barrel »

Ciao Sara, sul nostro forum si può promuovere una pagina web ma solo in maniera trasparente. Abbiamo una sezione dedicata proprio alla segnalazione di link interessanti. Poniamo però la condizione di reciprocare la pubblicità.
[welcome]
« La vita è la palingenetica obliterazione dell’io trascendentale che s’infutura nell’archetipo prototipo dell’autocoscienza cosmica. »

Ettore Petrolini
Rispondi