Ciao a tutti da Fabio
Moderatori: Hairless Heart, Harold Barrel, Watcher
Regole del forum
Questo Forum è un luogo di scambio di idee, opinioni e critiche. È libero, aperto e gratuito per tutti.
Pertanto sconsigliamo vivamente di iscriversi a chi ha la mera intenzione di farsi pubblicità, a chi vuole ottenere ma non dare, esigere un favore ma non essere disposto a ricambiarlo.
Grazie per la comprensione.
Questo Forum è un luogo di scambio di idee, opinioni e critiche. È libero, aperto e gratuito per tutti.
Pertanto sconsigliamo vivamente di iscriversi a chi ha la mera intenzione di farsi pubblicità, a chi vuole ottenere ma non dare, esigere un favore ma non essere disposto a ricambiarlo.
Grazie per la comprensione.
-
Topic author - Appena iscritto
Ciao a tutti da Fabio
Ciao a tutti gli amanti della buona musica,mi chiamo Fabio e somo molto contentodi poter condividere questa srenata passione con altre persone
-
- Vintage Rocker
-
- Amministratore
- Contatta:
Re: Benvenuti sul Forum!!
Ciao Fabio, un benvenuto anche da parte mia!
« La vita è la palingenetica obliterazione dell’io trascendentale che s’infutura nell’archetipo prototipo dell’autocoscienza cosmica. »
Ettore Petrolini
Ettore Petrolini
-
- Moderatore Globale
Welcome Skeleton72!
Se vuoi, puoi aprire un tuo topic in questa stessa sezione, così magari ci parli un po' dei tuoi gusti musicali.
![bye [bye]](./images/smilies/bye.gif)
Se vuoi, puoi aprire un tuo topic in questa stessa sezione, così magari ci parli un po' dei tuoi gusti musicali.

Siamo figli delle stelle
pronipoti di sua maestà Den Harrow
pronipoti di sua maestà Den Harrow
Ciao Fabio, benvenuto
Secondo di New York: lasso di tempo che intercorre tra quando scatta il verde e il tassista dietro di voi comincia a suonarvi il clacson
La vita è uno stato mentale
La vita è uno stato mentale