ciao a tutti
Moderatori: Hairless Heart, Harold Barrel, Watcher
Regole del forum
Questo Forum è un luogo di scambio di idee, opinioni e critiche. È libero, aperto e gratuito per tutti.
Pertanto sconsigliamo vivamente di iscriversi a chi ha la mera intenzione di farsi pubblicità, a chi vuole ottenere ma non dare, esigere un favore ma non essere disposto a ricambiarlo.
Grazie per la comprensione.
Questo Forum è un luogo di scambio di idee, opinioni e critiche. È libero, aperto e gratuito per tutti.
Pertanto sconsigliamo vivamente di iscriversi a chi ha la mera intenzione di farsi pubblicità, a chi vuole ottenere ma non dare, esigere un favore ma non essere disposto a ricambiarlo.
Grazie per la comprensione.
ciao a tutti
Ciao a tutti,sono Elio da Cremona ed ho 36 anni,ho visto questo furum ed ho deciso di iscrivermi per condividere la mia passione per la musica ed in particolar modo quella che ascolto di più: Allman brother's,King Crimson,Buddy Guy,Jeff Beck,Credence... ,funkadelic,Pink FLoyd,Hendrix,beatles,Fela,Led Zeppelin ma anche jazz come Mingus,Davis,M,J,Q,Gillespie,Backer...... Italiana come Paolo conte,Biglietto per l'inferno,Rovescio della medaglia,I Dalton.... Poi vecchi artisti blues e classica varia.
-
- Moderatore Globale
Re: ciao a tutti
Benvenuto!
Gobelini, coboldi, elfi, eoni, la mandragora, il fico sacro, la betulla, la canfora, l'incenso, le ossa dei morti lanciate contro il nemico, i nani!
-
- Moderatore Globale
-
- Vintage Rocker
Ciao Elio!
Bei gusti e tanta versatilità!
![bye [bye]](./images/smilies/bye.gif)
Bei gusti e tanta versatilità!

Teorema di Stockmayer:
Se sembra facile, è dura.
Se sembra difficile, è fottutamente impossibile.
Se sembra facile, è dura.
Se sembra difficile, è fottutamente impossibile.
grazie a tutti
Benvenuto ![bye [bye]](./images/smilies/bye.gif)
![bye [bye]](./images/smilies/bye.gif)
Una convinzione non è solo un'idea che la mente possiede, è un'idea che possiede la mente.