Buona estate al popolo rock!

Dopo essersi iscritti, è opportuno presentarsi agli altri utenti! Fatelo in questa sezione.

Moderatori: Harold Barrel, Watcher, Hairless Heart

Rispondi
BronYrAur
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 6
Iscritto il: 18/06/2013, 11:53

Buona estate al popolo rock!

Messaggio da BronYrAur »

Salve a tutti, gente.
Mi presento, sono un 22enne studente di medicina grande appassionato dell'universo rock.
Sicuramente più appassionato che esperto, ma dopo diversi anni di assiduo ascolto anche io ho costruito la mia piccola e personale fetta di competenza musicale [smile]
Il mio nick tradirà l'identità del mio più grande amore musicale assieme a Pink Floyd. Sono i due gruppi che ascolto da più tempo e che continuano a rivestire le prime due posizioni nella mia personale classifica.
Nell'universo "Classic Rock" oltre ai grandi nomi già presenti nel forum mi sentirei di citare i Lynyrd Skynyrd, che assieme a Creedence (ai quale almeno un topic avete riservato :D :D ) costituiscono l'altra "coppia musicale" che ho idealmente associato, per il piacere soggettivo che ho nell'ascoltarli.

Per quanto riguarda il prog, è una passione più recente, quindi la mia conoscenza è più limitata. I Jethro e i Genesis sono senz'altro i gruppi ai quali mi sono avvicinato per primi. Ed anche quelli che tuttora preferisco, pur apprezzando tantissimo i King Crimson e gli Emerson L&P (quelli che conosco meno). Qui mi sentirei di aggiungere i Camel, la mia scoperta più recente, ma con i quali è stato colpo di fulmine, con sonorità quasi fiabesche che mi hanno letteralmente rapito.