Humdrum,il ludico

Dopo essersi iscritti, è opportuno presentarsi agli altri utenti! Fatelo in questa sezione.

Moderatori: Harold Barrel, Watcher, Hairless Heart

Rispondi
Avatar utente
Humdrum
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 891
Iscritto il: 09/01/2014, 20:54
Località: veneto

Humdrum,il ludico

Messaggio da Humdrum »

Ri - saluto tutti gli appassionati del forum!
Avevo abbandonato quest’ultimo molto tempo fa, ma la voglia di giocare ha preso il sopravvento!
Devo farvi i complimenti per i giochi musicali che avete inserito negli ultimi tempi e, se me lo concederete, vorrei partecipare in futuro anch’io!
Vi ringrazio in anticipo!


Un saluto speciale a monsieur Alain, alias Aorlansky60, vecchio compagno di tante battaglie combattute su un altro forum riguardante i Genesis ! Là il mio avatar era diverso ma sempre legato al buon vecchio Peter.....
"Mi piacevano molto i Genesis con Peter Gabriel.Quando Peter ha lasciato il gruppo, ho smesso di seguirli." RICK WRIGHT(Pink Floyd)
Avatar utente
Hairless Heart
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 8938
Iscritto il: 18/12/2010, 15:12
Località: Veneto

Re: Humdrum,il ludico

Messaggio da Hairless Heart »

Bentornato, Humdrum!!
Ah, noi del "ludico" abbiamo fatto una religione! [smile]
Come forse avrai visto gironzolando per il forum, in questo periodo stiamo "ludicando" in due direzioni:
-la "Rolling Stones Champions League", dove ogni sfida si apre e si chiude in 3/4 giorni. Siamo agli ottavi di finale, puoi votare quando vuoi la sfida in corso

http://vintagerockforum.altervista.org/ ... 009#p39958

e seguire le successive.

-il "torneo delle canzoni a tema". Anche qui ti puoi aggregare, se vuoi, già dalla settimana prossima, quando chi è di turno proporrà il nuovo tema. Dai un occhio al topic (e a quello del primo torneo) così ti fai un'idea.

http://vintagerockforum.altervista.org/ ... =58&t=2258

http://vintagerockforum.altervista.org/ ... =58&t=2233

In questo torneo è gradito un minimo di continuità. Non muore nessuno se per caso salti un turno (non posti la canzone entro il tempo stabilito, o non voti), però.......
Ovviamente partiresti con punteggio 0, ma mi sembra l'ultimo dei problemi. ;)
-Non ci sono più le mezze stagioni.
-Si stava meglio quando si stava peggio.
-Band on the Run è troppo bassa.
Avatar utente
theNemesis
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 2622
Iscritto il: 23/09/2013, 11:29
Località: Svizzera

Re: Humdrum,il ludico

Messaggio da theNemesis »

Bentornato Humdrum!!! :D
Dancing on time way...
Avatar utente
Lamia
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 2643
Iscritto il: 11/01/2014, 14:55

Re: Humdrum,il ludico

Messaggio da Lamia »

Ciao! [bye]

. . .hai scelto un nick importante, un pezzo emozionante [hearts]
Avatar utente
aorlansky60
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 3132
Iscritto il: 09/07/2018, 12:09

Re: Humdrum,il ludico

Messaggio da aorlansky60 »

Humdrum ha scritto:Ri - saluto tutti gli appassionati del forum!

Un saluto speciale a monsieur Alain, alias Aorlansky60, vecchio compagno di tante battaglie combattute su un altro forum riguardante i Genesis ! Là il mio avatar era diverso ma sempre legato al buon vecchio Peter.....
AH!! :mrgreen:

Che gentile! Ma grazie! [happy]

Ricambio il saluto con piacere, anche se non so (soliti problemi...) per quanto tempo ancora il "grande fratello" aziendale [spock] mi permetterà di stare qui con Voi. Spero se ne accorga il più tardi possibile! :mrgreen:
Ama tutti, credi a pochi, non far male a nessuno.
Avatar utente
rim67
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 2891
Iscritto il: 06/04/2013, 22:23

Re: Humdrum,il ludico

Messaggio da rim67 »

Ben RI-tornato nel forum [bye] [bye]
"Ho lavorato nel settore musicale per un po'. Sì, in tournée con i Metallica. Facevo il tecnico del suono. Una manica di stronzi!" Drugo
Avatar utente
MrMuschiato
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 2569
Iscritto il: 12/09/2012, 0:57
Località: Veneto

Re: Humdrum,il ludico

Messaggio da MrMuschiato »

Bentornato!
Gobelini, coboldi, elfi, eoni, la mandragora, il fico sacro, la betulla, la canfora, l'incenso, le ossa dei morti lanciate contro il nemico, i nani!
Avatar utente
Humdrum
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 891
Iscritto il: 09/01/2014, 20:54
Località: veneto

Re: Humdrum,il ludico

Messaggio da Humdrum »

Grazie ragazzi a tutti voi! Cercherò di essere un concorrente onesto e leale! [happy]
@ Lamia
Anche il tuo nick è molto importante: una dei brani più belli di The Lamb! Combinazione vincente: alla solida base strumentale al piano di Tony si lega la melodia e il testo di Peter!!! Ciliegina sulla torta il stupendo finale di Hackett....

@Aor
Coraggio Alain! capisco che ai margini della tundra emiliana la fibra ottica non riesca ancora ad arrivare , ma un cellulare con internet dovresti averlo, no? :lol:
"Mi piacevano molto i Genesis con Peter Gabriel.Quando Peter ha lasciato il gruppo, ho smesso di seguirli." RICK WRIGHT(Pink Floyd)
Avatar utente
Hairless Heart
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 8938
Iscritto il: 18/12/2010, 15:12
Località: Veneto

Re: Humdrum,il ludico

Messaggio da Hairless Heart »

Humdrum, Lamia, di fatto siete gemellini: all'epoca vi siete iscritti a due giorni di distanza.
E rileggendo le vostre presentazioni, anche considerando un terzo (o terza?) utente, commentai: "E' l'invasione dei gabrielliani viventi?" [smile]
-Non ci sono più le mezze stagioni.
-Si stava meglio quando si stava peggio.
-Band on the Run è troppo bassa.
Avatar utente
aorlansky60
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 3132
Iscritto il: 09/07/2018, 12:09

Re: Humdrum,il ludico

Messaggio da aorlansky60 »

Humdrum ha scritto: @Aor
Coraggio Alain! capisco che ai margini della tundra emiliana la fibra ottica non riesca ancora ad arrivare , ma un cellulare con internet dovresti averlo, no? :lol:
Tu non ci crederai, ma il mio cellulare (se così si può definire...) [fisc] risale ai tempi del pleistocene... tanto per far capire il suo stadio di evoluzione(quale evoluzione?) non permette neppure di fare fotografie [smile] quindi "internet" non se lo sogna neppure... :lol:
Ama tutti, credi a pochi, non far male a nessuno.
Avatar utente
Lamia
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 2643
Iscritto il: 11/01/2014, 14:55

Re: Humdrum,il ludico

Messaggio da Lamia »

Hairless Heart ha scritto:Humdrum, Lamia, di fatto siete gemellini: all'epoca vi siete iscritti a due giorni di distanza.
E rileggendo le vostre presentazioni, anche considerando un terzo (o terza?) utente, commentai: "E' l'invasione dei gabrielliani viventi?" [smile]
Ha ha davvero? Non ricordo :D

Humdrum, come non concordare su “The Lamia”?. . un livello cosi poetico mai piu’ raggiunto dalla band.
Carlo Maria
Grande Rocker
Grande Rocker
Messaggi: 672
Iscritto il: 03/06/2015, 22:34

Re: Humdrum,il ludico

Messaggio da Carlo Maria »

Ma che bello questo rifiorire del forum!
Un benvenuto a Hundrum anche da parte mia, ho visto che nel mentre si è già lanciato a votare, bene!! :)
Avatar utente
Humdrum
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 891
Iscritto il: 09/01/2014, 20:54
Località: veneto

Re: Humdrum,il ludico

Messaggio da Humdrum »

Grazie Carlo Maria! Alle future sfide! 8-)
"Mi piacevano molto i Genesis con Peter Gabriel.Quando Peter ha lasciato il gruppo, ho smesso di seguirli." RICK WRIGHT(Pink Floyd)
Rispondi