I 5 migliori....
Moderatori: Harold Barrel, Watcher, Hairless Heart
- Hairless Heart
- Moderatore Globale
- Messaggi: 8963
- Iscritto il: 18/12/2010, 15:12
- Località: Veneto
I 5 migliori....
I 5 migliori che cosa? Ma quello che volete voi! Volete parlare dei vostri film preferiti, o i libri che vi hanno appassionato di più? Questo spazio è tutto vostro. Volete esporre i vostri personaggi sportivi preferiti? Questo topic è quello che fa per voi. O magari volete solo farci sapere quali pietanze alla vostra mamma riescono particolarmente bene? Sfogatevi qui!
Seguirà dibattito.
Oppure no.
Seguirà dibattito.
Oppure no.
-Non ci sono più le mezze stagioni.
-Si stava meglio quando si stava peggio.
-Band on the Run è troppo bassa.
-Si stava meglio quando si stava peggio.
-Band on the Run è troppo bassa.
- Hairless Heart
- Moderatore Globale
- Messaggi: 8963
- Iscritto il: 18/12/2010, 15:12
- Località: Veneto
Re: I 5 migliori....
Rompo io il ghiaccio.
Le mie 5 attrici preferite:
1) Sharon Stone
2) Charlize Theron
3) Michelle Pfeiffer
4) Catherine Zeta-Jones
5) Jessica Alba
Diciamo che il lato artistico non è stato esattamente decisivo.
Le mie 5 attrici preferite:
1) Sharon Stone
2) Charlize Theron
3) Michelle Pfeiffer
4) Catherine Zeta-Jones
5) Jessica Alba
Diciamo che il lato artistico non è stato esattamente decisivo.
-Non ci sono più le mezze stagioni.
-Si stava meglio quando si stava peggio.
-Band on the Run è troppo bassa.
-Si stava meglio quando si stava peggio.
-Band on the Run è troppo bassa.
- Progknight94
- Vintage Rocker
- Messaggi: 1199
- Iscritto il: 21/05/2011, 19:09
- Località: Cartelfranco Veneto (tv)
Re: I 5 migliori....
5 migliori marche di bassi
rickenbaker
fender
ibanez
yamaha
G&L
rickenbaker
fender
ibanez
yamaha
G&L
Re: I 5 migliori....
Sì, infatti. Non hai scelto le racchie ma brave.Hairless Heart ha scritto:Rompo io il ghiaccio.
Le mie 5 attrici preferite:
1) Sharon Stone
2) Charlize Theron
3) Michelle Pfeiffer
4) Catherine Zeta-Jones
5) Jessica Alba
Diciamo che il lato artistico non è stato esattamente decisivo.
Soprattutto esteticamente parlando:
1) Michelle Pfeiffer
2) Sharon Stone
3) Charlize Theron
4) Halle Berry
5) Uma Thurmann
Soprattutto artisticamente … (queste sarebbero le bruttine ma brave )
1) Julianne Moore (film dove ha dato il meglio di sè: Magnolia)
2) Naomi Watts (Mulholland Drive)
3) Salma Hayek (Frida)
4) Nicole Kidman (The Others)
5) Cate Blanchett (Elizabeth)
Hairless, non so se è stata una tua dimenticanza ma anche per me l'Angelina sta fuori in queste classifiche.
Sii te stesso; tutti gli altri sono già occupati. (Oscar Wilde)
Re: I 5 migliori....
Per restare in tema cinema, i 5 migliori film
1) Mulholland Drive – David Lynch
2) Pulp Fiction – Quentin Tarantino
3) Barry Lyndon – Stanley Kubrick
4) Magnolia - Paul Thomas Anderson
5) I Soliti Sospetti – Bryan Singer
Di questi 5 registi mi piace quasi tutto, ma questi film li ritengo capolavori.
1) Mulholland Drive – David Lynch
2) Pulp Fiction – Quentin Tarantino
3) Barry Lyndon – Stanley Kubrick
4) Magnolia - Paul Thomas Anderson
5) I Soliti Sospetti – Bryan Singer
Di questi 5 registi mi piace quasi tutto, ma questi film li ritengo capolavori.
Sii te stesso; tutti gli altri sono già occupati. (Oscar Wilde)
- Hairless Heart
- Moderatore Globale
- Messaggi: 8963
- Iscritto il: 18/12/2010, 15:12
- Località: Veneto
Re: I 5 migliori....
No, non è stata una dimenticanza, neppure nel caso di Scarlett Johansson o Nicole Kidman.Hairless, non so se è stata una tua dimenticanza ma anche per me l'Angelina sta fuori in queste classifiche.
Semmai, nella mia classifica, ci poteva entrare Halle Berry.
-Non ci sono più le mezze stagioni.
-Si stava meglio quando si stava peggio.
-Band on the Run è troppo bassa.
-Si stava meglio quando si stava peggio.
-Band on the Run è troppo bassa.
- Harold Barrel
- Amministratore
- Messaggi: 2349
- Iscritto il: 03/12/2010, 15:43
- Località: Svisera
- Contatta:
Re: I 5 migliori....
E 2001: A Space Odyssey dove lo mettiamo?Watcher ha scritto:Per restare in tema cinema, i 5 migliori film
1) Mulholland Drive – David Lynch
2) Pulp Fiction – Quentin Tarantino
3) Barry Lyndon – Stanley Kubrick
4) Magnolia - Paul Thomas Anderson
5) I Soliti Sospetti – Bryan Singer
Di questi 5 registi mi piace quasi tutto, ma questi film li ritengo capolavori.
I Soliti Sospetti è assolutamente geniale. Soprattutto il finale... Brrr
« La vita è la palingenetica obliterazione dell’io trascendentale che s’infutura nell’archetipo prototipo dell’autocoscienza cosmica. »
Ettore Petrolini
Ettore Petrolini
Re: I 5 migliori....
Quindicesimo.Harold Barrel ha scritto: E 2001: A Space Odyssey dove lo mettiamo?
L'avrò visto già quattro-cinque volte e devo ancora capire la fine.
Se qualcuno me la spiega gliene sarò grato. Poi, forse, risalirà di posizione.
Sii te stesso; tutti gli altri sono già occupati. (Oscar Wilde)
- Hairless Heart
- Moderatore Globale
- Messaggi: 8963
- Iscritto il: 18/12/2010, 15:12
- Località: Veneto
Re: I 5 migliori....
Non farò una mia classifica dei film, vi sono dei minori....
In compenso,
I miei serials televisivi preferiti:
1) NCIS
2) Sex & the City
3) Numb3rs
4) NCIS Los Angeles
5) Bones
In compenso,
I miei serials televisivi preferiti:
1) NCIS
2) Sex & the City
3) Numb3rs
4) NCIS Los Angeles
5) Bones
-Non ci sono più le mezze stagioni.
-Si stava meglio quando si stava peggio.
-Band on the Run è troppo bassa.
-Si stava meglio quando si stava peggio.
-Band on the Run è troppo bassa.
Re: I 5 migliori....
Una curiosità per cui non ho dormito questa notte.
Ma NCIS quella che non è a Los Angeles, dov'è?
Ma NCIS quella che non è a Los Angeles, dov'è?
Sii te stesso; tutti gli altri sono già occupati. (Oscar Wilde)
- Harold Barrel
- Amministratore
- Messaggi: 2349
- Iscritto il: 03/12/2010, 15:43
- Località: Svisera
- Contatta:
Re: I 5 migliori....
L'astronauta che vede se stesso invecchiare è l'intera umanità, alla costante ricerca del monolite, che può simboleggiare il progresso. L'ultima scena, ovviamente, è la rinascita.
« La vita è la palingenetica obliterazione dell’io trascendentale che s’infutura nell’archetipo prototipo dell’autocoscienza cosmica. »
Ettore Petrolini
Ettore Petrolini
Re: I 5 migliori....
Al primo posto ci piazzo i Blues Brothers
- Hairless Heart
- Moderatore Globale
- Messaggi: 8963
- Iscritto il: 18/12/2010, 15:12
- Località: Veneto
Re: I 5 migliori....
A Trebaseleghe.Watcher ha scritto:Una curiosità per cui non ho dormito questa notte.
Ma NCIS quella che non è a Los Angeles, dov'è?
-Non ci sono più le mezze stagioni.
-Si stava meglio quando si stava peggio.
-Band on the Run è troppo bassa.
-Si stava meglio quando si stava peggio.
-Band on the Run è troppo bassa.
- Hairless Heart
- Moderatore Globale
- Messaggi: 8963
- Iscritto il: 18/12/2010, 15:12
- Località: Veneto
Re: I 5 migliori....
I miei 5 fumetti (a strisce) preferiti:
1) Charlie Brown
2) Lupo Alberto
3) Alf & Sandy
4) B. C.
5) Tommy Wack
1) Charlie Brown
2) Lupo Alberto
3) Alf & Sandy
4) B. C.
5) Tommy Wack
-Non ci sono più le mezze stagioni.
-Si stava meglio quando si stava peggio.
-Band on the Run è troppo bassa.
-Si stava meglio quando si stava peggio.
-Band on the Run è troppo bassa.
- Harold Barrel
- Amministratore
- Messaggi: 2349
- Iscritto il: 03/12/2010, 15:43
- Località: Svisera
- Contatta:
Re: I 5 migliori....
I miei 5 strumenti musicali preferiti, in ordine sparso.
- Pianoforte
- Organo elettromeccanico Hammond B3
- Sassofono
- Moog Modulare
- Flauto traverso (suonato bene)
- Pianoforte
- Organo elettromeccanico Hammond B3
- Sassofono
- Moog Modulare
- Flauto traverso (suonato bene)
« La vita è la palingenetica obliterazione dell’io trascendentale che s’infutura nell’archetipo prototipo dell’autocoscienza cosmica. »
Ettore Petrolini
Ettore Petrolini
- Progknight94
- Vintage Rocker
- Messaggi: 1199
- Iscritto il: 21/05/2011, 19:09
- Località: Cartelfranco Veneto (tv)
Re: I 5 migliori....
(suonato bene)
Bella idea!
1- la voce
2- chitarra elettrica
3- sassofono
4- organo
5- pianoforte
- Hairless Heart
- Moderatore Globale
- Messaggi: 8963
- Iscritto il: 18/12/2010, 15:12
- Località: Veneto
Re: I 5 migliori....
I miei 5 comici/cabarettisti preferiti:
1) Corrado Guzzanti. Inarrivabile. Una serie infinita di personaggi e imitazioni, tutti riuscitissimi.
2) Aldo Giovanni & Giacomo. Li ho conosciuti a “Mai dire gol”, e all’inizio, con i vecchietti e gli arbitri, non mi avevano convinto. Ma poi….Alcuni pezzi televisivi da cineteca.
3) Neri Marcorè. Anche lui alcuni personaggi davvero divertenti, vedi Pierferdi o Alberto Angela. E poi è molto bravo anche come attore del piccolo o grande schermo.
4) Ale & Franz. Anche loro li ho rivalutati, dopo averli conosciuti nell’imitazione di Simon & Garfunkel che mi aveva lasciato abbastanza indifferente. Grandissimi nei “noir” e nella “panchina”. E l’unico loro film che ho visto, Mi fido di te, è carino assai.
5) Giuseppe Giacobazzi. Quello che definirei un comico senza troppe pretese. Parla del più e del meno. Ma lo fa benissimo.
Scorrendo ipoteticamente le centinaia di posizioni della classifica, all’ultimissimo posto troveremmo Sabina Guzzanti: tanto bravo il fratello quanto penosa lei.
1) Corrado Guzzanti. Inarrivabile. Una serie infinita di personaggi e imitazioni, tutti riuscitissimi.
2) Aldo Giovanni & Giacomo. Li ho conosciuti a “Mai dire gol”, e all’inizio, con i vecchietti e gli arbitri, non mi avevano convinto. Ma poi….Alcuni pezzi televisivi da cineteca.
3) Neri Marcorè. Anche lui alcuni personaggi davvero divertenti, vedi Pierferdi o Alberto Angela. E poi è molto bravo anche come attore del piccolo o grande schermo.
4) Ale & Franz. Anche loro li ho rivalutati, dopo averli conosciuti nell’imitazione di Simon & Garfunkel che mi aveva lasciato abbastanza indifferente. Grandissimi nei “noir” e nella “panchina”. E l’unico loro film che ho visto, Mi fido di te, è carino assai.
5) Giuseppe Giacobazzi. Quello che definirei un comico senza troppe pretese. Parla del più e del meno. Ma lo fa benissimo.
Scorrendo ipoteticamente le centinaia di posizioni della classifica, all’ultimissimo posto troveremmo Sabina Guzzanti: tanto bravo il fratello quanto penosa lei.
-Non ci sono più le mezze stagioni.
-Si stava meglio quando si stava peggio.
-Band on the Run è troppo bassa.
-Si stava meglio quando si stava peggio.
-Band on the Run è troppo bassa.
- Musical Box_93
- Giovane Rocker
- Messaggi: 328
- Iscritto il: 07/02/2011, 21:10
- Località: Teramo
Re: I 5 migliori....
Propongo di cambiare titolo al topic con le 5 migliore gnocche del cinemaHairless Heart ha scritto:Rompo io il ghiaccio.
Le mie 5 attrici preferite:
1) Sharon Stone
2) Charlize Theron
3) Michelle Pfeiffer
4) Catherine Zeta-Jones
5) Jessica Alba
Diciamo che il lato artistico non è stato esattamente decisivo.
Comunque:
1)Jessica Alba
2)Anne Hathaway
3)Keira Knightley(apparte le poppe )
4)Scarlett Johansson
5)Halle Berry
You've got to be crazy
- Hairless Heart
- Moderatore Globale
- Messaggi: 8963
- Iscritto il: 18/12/2010, 15:12
- Località: Veneto
Re: I 5 migliori....
Bassi elettrici, fumetti e comici sarebbero leggermente OT.Propongo di cambiare titolo al topic con le 5 migliore gnocche del cinema
-Non ci sono più le mezze stagioni.
-Si stava meglio quando si stava peggio.
-Band on the Run è troppo bassa.
-Si stava meglio quando si stava peggio.
-Band on the Run è troppo bassa.
- Harold Barrel
- Amministratore
- Messaggi: 2349
- Iscritto il: 03/12/2010, 15:43
- Località: Svisera
- Contatta:
Re: I 5 migliori....
Senti caro, visto che noi due su certe cose ci capiamo... Che ne dici di una classifica ILLUSTRATA delle 5 più.... ehm.... TALENTUOSE cantanti in attività??????Musical Box_93 ha scritto:Propongo di cambiare titolo al topic con le 5 migliore gnocche del cinema
« La vita è la palingenetica obliterazione dell’io trascendentale che s’infutura nell’archetipo prototipo dell’autocoscienza cosmica. »
Ettore Petrolini
Ettore Petrolini