Raduno del Vintage Rock Forum.

Qui parliamo di qualsiasi argomento non pertinente alla musica (sport, attualità, cinema,...). La sezione è comunque sottoposta a eventuale moderazione.

Moderatori: Harold Barrel, Watcher, Hairless Heart

Avatar utente
Harold Barrel
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2349
Iscritto il: 03/12/2010, 15:43
Località: Svisera
Contatta:

Re: Raduno del Vintage Rock Forum.

Messaggio da Harold Barrel »

Mi sembra giusto, logico e ragionevole.
Qualcuno dissente? [smile]



[approve]
« La vita è la palingenetica obliterazione dell’io trascendentale che s’infutura nell’archetipo prototipo dell’autocoscienza cosmica. »

Ettore Petrolini
Avatar utente
Ocrame
Giovane Rocker
Giovane Rocker
Messaggi: 233
Iscritto il: 28/03/2011, 19:54
Località: Pordenone

Re: Raduno del Vintage Rock Forum.

Messaggio da Ocrame »

Io!!!! problemi??? [spock]








:mrgreen:
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginarvi Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. Raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser E tutti que momenti andranno perduti nel tempo…
Avatar utente
Hairless Heart
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 8957
Iscritto il: 18/12/2010, 15:12
Località: Veneto

Re: Raduno del Vintage Rock Forum.

Messaggio da Hairless Heart »

Anch'io dissento. Ho la dissenteria.
-Non ci sono più le mezze stagioni.
-Si stava meglio quando si stava peggio.
-Band on the Run è troppo bassa.
Avatar utente
Harold Barrel
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2349
Iscritto il: 03/12/2010, 15:43
Località: Svisera
Contatta:

Re: Raduno del Vintage Rock Forum.

Messaggio da Harold Barrel »

Ok, Hairless Heart, sei perdonato solo perchè la battuta era buona :lol:
« La vita è la palingenetica obliterazione dell’io trascendentale che s’infutura nell’archetipo prototipo dell’autocoscienza cosmica. »

Ettore Petrolini
Avatar utente
Ocrame
Giovane Rocker
Giovane Rocker
Messaggi: 233
Iscritto il: 28/03/2011, 19:54
Località: Pordenone

Re: Raduno del Vintage Rock Forum.

Messaggio da Ocrame »

Insomma... va be lasciamo stare. Comunque, idee più concrete? Michele, tu dove proporresti?
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginarvi Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. Raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser E tutti que momenti andranno perduti nel tempo…
Avatar utente
Harold Barrel
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2349
Iscritto il: 03/12/2010, 15:43
Località: Svisera
Contatta:

Re: Raduno del Vintage Rock Forum.

Messaggio da Harold Barrel »

Come ho detto prima.
Prima si vota per le regioni; poi per le città; poi in qualche modo ci si mette d'accordo sul dove e quando. Del resto non saremo più di una decina, credo...
« La vita è la palingenetica obliterazione dell’io trascendentale che s’infutura nell’archetipo prototipo dell’autocoscienza cosmica. »

Ettore Petrolini
Avatar utente
Ocrame
Giovane Rocker
Giovane Rocker
Messaggi: 233
Iscritto il: 28/03/2011, 19:54
Località: Pordenone

Re: Raduno del Vintage Rock Forum.

Messaggio da Ocrame »

Io voto per venezia! l'unico è da trovare dove ci si può trovare!
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginarvi Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. Raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser E tutti que momenti andranno perduti nel tempo…
Arya
Moderatore onorario
Moderatore onorario
Messaggi: 299
Iscritto il: 05/12/2010, 19:42
Località: Torino

Re: Raduno del Vintage Rock Forum.

Messaggio da Arya »

Ha detto regioni... [chin]

Male che vada la pizza me la faccio mandare a casa. L'importante è che offre Michele... :mrgreen:
Secondo di New York: lasso di tempo che intercorre tra quando scatta il verde e il tassista dietro di voi comincia a suonarvi il clacson

La vita è uno stato mentale
Avatar utente
Ocrame
Giovane Rocker
Giovane Rocker
Messaggi: 233
Iscritto il: 28/03/2011, 19:54
Località: Pordenone

Re: Raduno del Vintage Rock Forum.

Messaggio da Ocrame »

E' chiaro che la regione è il veneto! :D
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginarvi Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. Raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser E tutti que momenti andranno perduti nel tempo…
Avatar utente
Watcher
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4475
Iscritto il: 06/12/2010, 8:47

Re: Raduno del Vintage Rock Forum.

Messaggio da Watcher »

Immagine

Vediamo di fare un po' il punto della situazione.

Premesso che:
1) Ho inserito gli iscritti più attivi o almeno quelli che hanno dimostrato interesse al raduno e dei quali conosco a grandi linee la residenza.
2) Non ho inserito Hairless perché dissente [smile] (peccato!)
3) Non ho inserito TRE perché credo abiti troppo lontano (peccato!)
4) Non so dove abiti Prog91 ma mi è sembrato di capire che Veneto o Venezia gli andrebbe bene
5) C’è da capire la disponibilità di Steve (Vicenza), The Lamb (Verona), Drumboy95 (Firenze)

Quindi i disponibili fino adesso dovrebbero essere:
Io me
Harold Barrel
Ocrame
Progressive-Sax
Progknight94
Prog91
Arya
Tommy63

Dalla cartina si vede un affollamento in zona Veneto-Friuli ma fare il raduno in queste regioni escluderebbero (credo) sia Arya che Tommy, e mi dispiacerebbe. E’ quindi da capire fino a dove sarebbero disposti a muoversi. Tommy, se non sbaglio, aveva proposto Bologna, e per me potrebbe anche andar bene purché venga.

Non siamo in molti ma comunque sono ben accetti: genitori, mogli/mariti, fratelli/sorelle patentati, accompagnatori in genere, amanti, …badanti. [smile]

Ovviamente, per motivi logistici, ora pranzo. Per motivi scolastici, di domenica.

Non è facile organizzare un raduno quando si è sparsi di qua e di là. Io personalmente trovo addirittura difficile organizzare una “pizza” con amici che abitano a due chilometri da me.
Ma in questi casi, se ci teniamo, si deve fare uno sforzo.

Arridateme le vostre impressioni. ;)
Se riusciamo a trovare un punto d'incontro (di proposte si intende) bene, altrimenti rimandiamo il tutto a tempi migliori e per adesso non se ne parla più. :)
Sii te stesso; tutti gli altri sono già occupati. (Oscar Wilde)
Avatar utente
tommy63
Grande Rocker
Grande Rocker
Messaggi: 558
Iscritto il: 04/02/2011, 16:14
Località: Versilia

Re: Raduno del Vintage Rock Forum.

Messaggio da tommy63 »

Per me bologna sarebbe ok.però non so gli altri ,non ha senso trovarsi in tre (anche se può essere simpatico comunque)perciò decidete il luogo e vediamo quanti accettano.
Avatar utente
Ocrame
Giovane Rocker
Giovane Rocker
Messaggi: 233
Iscritto il: 28/03/2011, 19:54
Località: Pordenone

Re: Raduno del Vintage Rock Forum.

Messaggio da Ocrame »

Per bologna dovrei sentire i miei. Potrebbe anche andare, vengo giù in treno magari con harold e qualcuno ci piglia su in macchina. Per il biglietto spendo al massimo 40€ e qualcosa tra andata e ritorno e mi sta anche bene, l'unico sono 3 ore e mezza di viaggio!! e per harold 4 e mezza!
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginarvi Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. Raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser E tutti que momenti andranno perduti nel tempo…
Arya
Moderatore onorario
Moderatore onorario
Messaggi: 299
Iscritto il: 05/12/2010, 19:42
Località: Torino

Re: Raduno del Vintage Rock Forum.

Messaggio da Arya »

Per me tanto credo che sarebbe in ogni caso un problema. Diciamo che ho diversi casini famigliari in questo periodo (niente di grave, ma preferirei non parlarne) che mi rendono difficili gli spostamenti. Senza contare che i miei non vedono troppo di buon occhio tutto il fatto che comunichi con internet con 'sconosciuti' ecc.
Quindi non contatemi.

Comunque è lusingante essere considerata tra gli utenti più attivi, quando quest'estate ho risposto a tratti e quasi mai in modo intelligente... [smile]

Se ricordo bene TRE è dalle mie parti...ma potrei confondermi con qualcun altro [chin]
Secondo di New York: lasso di tempo che intercorre tra quando scatta il verde e il tassista dietro di voi comincia a suonarvi il clacson

La vita è uno stato mentale
Avatar utente
Harold Barrel
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2349
Iscritto il: 03/12/2010, 15:43
Località: Svisera
Contatta:

Re: Raduno del Vintage Rock Forum.

Messaggio da Harold Barrel »

Watcher ha scritto:Immagine
Mi par di capire che sono del più profondo nordest, eh? [smile]

Dunque, dunque... Io, in quanto Harold, in quanto capo, in quanto Michele, dovrei esserci...
Proverò... ehm... Nei tempi prossimi proverò ad accennare la cosa ai miei, però non so. Bologna è un pochino distante, come faceva notare Marco. Dubito fortemente che mi ci lascerebbero andare da solo con persone che non conosco. Ma vedremo.

Paolo, potresti segnare nella mappa anche qualche città importante, tra cui Venezia? E casomai potresti aggiungere anche qualche altro utente, magari lo possiamo contattare. Chessò, mi viene in mente Burning Rope, ad esempio.
Watcher ha scritto: Non siamo in molti ma comunque sono ben accetti: genitori, mogli/mariti, fratelli/sorelle patentati, accompagnatori in genere, amanti, …badanti. [smile]
Paolo [nw] [nw]
« La vita è la palingenetica obliterazione dell’io trascendentale che s’infutura nell’archetipo prototipo dell’autocoscienza cosmica. »

Ettore Petrolini
Avatar utente
Ocrame
Giovane Rocker
Giovane Rocker
Messaggi: 233
Iscritto il: 28/03/2011, 19:54
Località: Pordenone

Re: Raduno del Vintage Rock Forum.

Messaggio da Ocrame »

Se è una domenica anche se è a bologna io ci sono! ;)
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginarvi Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. Raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser E tutti que momenti andranno perduti nel tempo…
Avatar utente
Watcher
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4475
Iscritto il: 06/12/2010, 8:47

Re: Raduno del Vintage Rock Forum.

Messaggio da Watcher »

PREMESSA 2
Il raduno si fa solo se vi partecipa il capo. Quindi Michele, se riesci a risolvere il tuo problema, bene, altrimenti ne riparliamo più avanti.

Se il problema è invece il viaggio in treno verso Bologna, si può risolvere così: scendete a Mestre con il treno e poi vi ci porto io. Oppure … chiediamo a Tommy uno sforzo ad entrare nel Veneto. ;)
E' chiaro che per me Venezia sarebbe comoda, ma non vorrei approfittarne.
Peccato per Francesca! Quando “saremo” [gg] più grandicelli faremo un raid in Piemonte! [smile]
Sii te stesso; tutti gli altri sono già occupati. (Oscar Wilde)
Avatar utente
tommy63
Grande Rocker
Grande Rocker
Messaggi: 558
Iscritto il: 04/02/2011, 16:14
Località: Versilia

Re: Raduno del Vintage Rock Forum.

Messaggio da tommy63 »

Beh,io ho detto Bologna perche pensavo fosse accessibile piu o meno a tutti,ma visto che vi sono problemi mi spostero fino in veneto eventualmente. Altrimenti facciamo cosi,vi invito tutti a Viareggio per il carnevale :D :D :D
Avatar utente
Ocrame
Giovane Rocker
Giovane Rocker
Messaggi: 233
Iscritto il: 28/03/2011, 19:54
Località: Pordenone

Re: Raduno del Vintage Rock Forum.

Messaggio da Ocrame »

Tommy, anche a a venezia c'è un bellissimo carnevale :P Comunque se inizia ad essere in veneto per me va solo meglio! ;) Ringrazio anche paolo per la proposta, si vedrà! Direi di iniziare a definire almeno il periodo! Michele diceva almeno tra un mesetto, solo che tra un mesetto inizia a far freddo. Ma questo non credo sia un problema, o no?
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginarvi Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. Raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser E tutti que momenti andranno perduti nel tempo…
Avatar utente
Harold Barrel
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2349
Iscritto il: 03/12/2010, 15:43
Località: Svisera
Contatta:

Re: Raduno del Vintage Rock Forum.

Messaggio da Harold Barrel »

Watcher ha scritto:PREMESSA 2
Il raduno si fa solo se vi partecipa il capo. Quindi Michele, se riesci a risolvere il tuo problema, bene, altrimenti ne riparliamo più avanti.
[smile]
Mi fai sentire più importante di quello che sono :D

Dunque, se il raduno si dovesse organizzare a Bologna, credo che la tua sarebbe una buona idea (parlando del trasporto).

Per quanto riguarda il periodo, credo che il freddo non faccia nessun problema... Anzi! Credo che un raduno natalizio non guasterebbe! Che ne dite, vi sembra troppo in là?
« La vita è la palingenetica obliterazione dell’io trascendentale che s’infutura nell’archetipo prototipo dell’autocoscienza cosmica. »

Ettore Petrolini
Avatar utente
Ocrame
Giovane Rocker
Giovane Rocker
Messaggi: 233
Iscritto il: 28/03/2011, 19:54
Località: Pordenone

Re: Raduno del Vintage Rock Forum.

Messaggio da Ocrame »

Io sono per il prima possibile xD allora bologna o qualche città del veneto?
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginarvi Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. Raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser E tutti que momenti andranno perduti nel tempo…
Rispondi