La mia passione per le foto è pari (quasi) a quella per la musica...
Vi lascio con una mia foto... vediamo chi ha "l'occhio lungo"...

Moderatori: Hairless Heart, Harold Barrel, Watcher
Hai un paio di settimane libere?
Aspè... la Fotografia è sempre Fotografia... che venga dalla pellicola o che venga dal sensore...aorlansky60 ha scritto: ↑17/04/2020, 10:42per poi spegnersi a poco a poco, specie da quando ha preso piede la fotografia digitale
lorenzo1910 ha scritto: ↑17/04/2020, 12:08Al momento annovero un centinaio di macchine a pellicola ... e una trentina di digitali
...il tuo più che un corredo mi sembra un museo dedicato alla fotografia!...lorenzo1910 ha scritto: ↑17/04/2020, 23:24
Sono almeno vent'anni che compro un pezzetto alla volta... e non abbiamo considerato gli obiettivi...
Purtroppo nemmeno poi tanto; il catalogo reflex di casa Leica è quello risultato più sottovalutato -rispetto al catalogo telemetro- dal mercato e relative stime, dopo che ha preso piede la fotografia digitale dai primi anni 2000; avendo venduto il mio corredo reflex nel 2017, questi è risultato molto sottostimato rispetto anche solo a 12 anni prima... comunque fa lo stesso, quelle ottiche mi hanno accompagnato per 25anni dandomi parecchie soddisfazioni!lorenzo1910 ha scritto: ↑22/04/2020, 2:48Accidenti... avendo venduto tutto quel ben d'Iddio "ti sei fatto la pensione"... avevi un patrimonio solo di obiettivi!![]()