È morto Gene Wilder!

Qui parliamo di qualsiasi argomento non pertinente alla musica (sport, attualità, cinema,...). La sezione è comunque sottoposta a eventuale moderazione.

Moderatori: Harold Barrel, Watcher, Hairless Heart

Rispondi
Avatar utente
Harold Barrel
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2349
Iscritto il: 03/12/2010, 15:43
Località: Svisera
Contatta:

È morto Gene Wilder!

Messaggio da Harold Barrel »

Non pensiate che mi affaccio al forum solo per annunciare le morti degli attori, eh [nw] (ho anche aperto una discussione sui Meters, giuro!!)
Ma come ignorare questa notizia tristissima! A 83 anni si è spento il grandissimo Gene Wilder... Alcuni film interpretati da lui rimangono tutt'ora tra i miei preferiti. Meritano di essere menzionati sicuramente Frankentein Junior (Young Frankenstein) e Mezzogiorno e Mezzo di Fuoco (Blazing Saddles), entrambi grandissime commedie e capolavori di Mel Brooks. Correva l'anno 1974.

E poi scusate ragazzi, aveva una faccia veramente incredibile. Forse ancora peggio della mia.

Immagine
« La vita è la palingenetica obliterazione dell’io trascendentale che s’infutura nell’archetipo prototipo dell’autocoscienza cosmica. »

Ettore Petrolini
Avatar utente
MrMuschiato
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 2569
Iscritto il: 12/09/2012, 0:57
Località: Veneto

Re: È morto Gene Wilder!

Messaggio da MrMuschiato »

Spero finisca preso questo 2016...oltre a quei due film, indimenticabili, ricordo con piacere Willy Wonka e la Fabbrica di Cioccolato...
Gobelini, coboldi, elfi, eoni, la mandragora, il fico sacro, la betulla, la canfora, l'incenso, le ossa dei morti lanciate contro il nemico, i nani!
Rispondi