Il Rolex usato da Elvis Presley: il King Midas

Qui parliamo di qualsiasi argomento non pertinente alla musica (sport, attualità, cinema,...). La sezione è comunque sottoposta a eventuale moderazione.

Moderatori: Harold Barrel, Watcher, Hairless Heart

Rispondi
Maggie123
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 24/03/2016, 11:34

Il Rolex usato da Elvis Presley: il King Midas

Messaggio da Maggie123 »

E' da un po' che seguo il mondo degli orologi vintage, in particolare quelli più rari, come i Rolex e i Patek Philippe. Mi sono imbattuta in questo articolo http://www.orologidiclasse.com/il-rolex ... s-presley/ che parla del Rolex di Elvis, come al solito più-più-più (più caro, più raro, più desiderato).

Immagine

Io non sono amante di Elvis, mi stava sulle ... ma, ad ogni modo, mi interessa il mondo delle rockstar e dei loro oggetti personali, credo che siano rivelatori come e di più dei testi delle loro canzoni.
Qualcuno saprebbe indirizzarmi su altri siti dove si parla degli orologi vintage delle rockstar?
Grazie!!!
Maggie

A proposito, io vendo anche orologi vintage [link rimosso], ma sicuramente non così pregiati.
Ultima modifica di Harold Barrel il 30/03/2016, 14:33, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Pubblicità fuori posto. Da inserire nella sezione "Mercatino" come da regolamento.
Rispondi