Rockprogressive irraggiungibile...

Qui parliamo di qualsiasi argomento non pertinente alla musica (sport, attualità, cinema,...). La sezione è comunque sottoposta a eventuale moderazione.

Moderatori: Harold Barrel, Watcher, Hairless Heart

Rispondi
Avatar utente
EruditeEyes
Apprendista Rocker
Apprendista Rocker
Messaggi: 88
Iscritto il: 03/07/2014, 16:27

Rockprogressive irraggiungibile...

Messaggio da EruditeEyes »

Non so se qualcuno lo frequenta (e lo avrei consigliato) ma volevo solo evidenziare qui che il sito http://rockprogressive.it/index.php è irraggiungibile da giorni.
Mi permetto di sfruttare questo sito per comunicare con chi lo frequenta e capire se anche per voi è lo stesso o se sapete qualcosa.... [what]
Avatar utente
Watcher
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4475
Iscritto il: 06/12/2010, 8:47

Re: Rockprogressive irraggiungibile...

Messaggio da Watcher »

Effettivamente da errore di ingresso, immagino problemi di server.
La miglior cosa sarebbe quella di chiederlo ad un amministratore, sempre che se ne conosca l'indirizzo e-mail.
Provo a chiedere qui a qualcuno se ne sa qualcosa.
Sii te stesso; tutti gli altri sono già occupati. (Oscar Wilde)
Avatar utente
Harold Barrel
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2349
Iscritto il: 03/12/2010, 15:43
Località: Svisera
Contatta:

Re: Rockprogressive irraggiungibile...

Messaggio da Harold Barrel »

Sembra un classico errore di aggiornamento ad una nuova versione di PhpBB. Ma non sento Max dai tempi del Genesis Forum, non ho neanche la sua email.
« La vita è la palingenetica obliterazione dell’io trascendentale che s’infutura nell’archetipo prototipo dell’autocoscienza cosmica. »

Ettore Petrolini
Avatar utente
Hairless Heart
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 8963
Iscritto il: 18/12/2010, 15:12
Località: Veneto

Re: Rockprogressive irraggiungibile...

Messaggio da Hairless Heart »

Max c'era, nel (riposi in pace) GFI?

...comunque nella paginata di errore c'è un link per contattare l'admin.
-Non ci sono più le mezze stagioni.
-Si stava meglio quando si stava peggio.
-Band on the Run è troppo bassa.
Avatar utente
Harold Barrel
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2349
Iscritto il: 03/12/2010, 15:43
Località: Svisera
Contatta:

Re: Rockprogressive irraggiungibile...

Messaggio da Harold Barrel »

Certo che c'era! Adesso non mi ricordo quale fosse il suo nick-name, ma l'ho conosciuto in maniera curiosa. Io ero iscritto da poco e aprii una discussione per condividere le mie emozioni e impressioni sul concerto di Peter Gabriel a cui avevo assistito qualche giorno prima a Verona - era l'ottobre 2010, se non erro. Fra le tante risposte ne ricevetti una da parte sua in cui mi invitava a contattarlo: quando gli scrissi via email, riuscì a procurarmi il servizio della Rai girato durante il concerto di Peter in cui io e mio padre venivamo intervistati!! Purtroppo quel pezzo non andò mai in onda.
« La vita è la palingenetica obliterazione dell’io trascendentale che s’infutura nell’archetipo prototipo dell’autocoscienza cosmica. »

Ettore Petrolini
Rispondi