Rockprogressive irraggiungibile...

Qui parliamo di qualsiasi argomento non pertinente alla musica (sport, attualità, cinema,...). La sezione è comunque sottoposta a eventuale moderazione.

Moderatori: Hairless Heart, Harold Barrel, Watcher

Rispondi

Topic author
EruditeEyes
Apprendista Rocker
Apprendista Rocker

Rockprogressive irraggiungibile...

Messaggio da EruditeEyes » 05/08/2015, 13:43

Non so se qualcuno lo frequenta (e lo avrei consigliato) ma volevo solo evidenziare qui che il sito http://rockprogressive.it/index.php è irraggiungibile da giorni.
Mi permetto di sfruttare questo sito per comunicare con chi lo frequenta e capire se anche per voi è lo stesso o se sapete qualcosa.... [what]

Watcher
Amministratore
Amministratore

Re: Rockprogressive irraggiungibile...

Messaggio da Watcher » 05/08/2015, 14:52

Effettivamente da errore di ingresso, immagino problemi di server.
La miglior cosa sarebbe quella di chiederlo ad un amministratore, sempre che se ne conosca l'indirizzo e-mail.
Provo a chiedere qui a qualcuno se ne sa qualcosa.
Quando mi contraddico ho ragione due volte.

Harold Barrel
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Harold Barrel » 06/08/2015, 9:36

Sembra un classico errore di aggiornamento ad una nuova versione di PhpBB. Ma non sento Max dai tempi del Genesis Forum, non ho neanche la sua email.
« La vita è la palingenetica obliterazione dell’io trascendentale che s’infutura nell’archetipo prototipo dell’autocoscienza cosmica. »

Ettore Petrolini

Hairless Heart
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Hairless Heart » 06/08/2015, 9:48

Max c'era, nel (riposi in pace) GFI?

...comunque nella paginata di errore c'è un link per contattare l'admin.
Siamo figli delle stelle
pronipoti di sua maestà Den Harrow

Harold Barrel
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Harold Barrel » 06/08/2015, 10:31

Certo che c'era! Adesso non mi ricordo quale fosse il suo nick-name, ma l'ho conosciuto in maniera curiosa. Io ero iscritto da poco e aprii una discussione per condividere le mie emozioni e impressioni sul concerto di Peter Gabriel a cui avevo assistito qualche giorno prima a Verona - era l'ottobre 2010, se non erro. Fra le tante risposte ne ricevetti una da parte sua in cui mi invitava a contattarlo: quando gli scrissi via email, riuscì a procurarmi il servizio della Rai girato durante il concerto di Peter in cui io e mio padre venivamo intervistati!! Purtroppo quel pezzo non andò mai in onda.
« La vita è la palingenetica obliterazione dell’io trascendentale che s’infutura nell’archetipo prototipo dell’autocoscienza cosmica. »

Ettore Petrolini

Rispondi