La sai l'ultima?

Qui parliamo di qualsiasi argomento non pertinente alla musica (sport, attualità, cinema,...). La sezione è comunque sottoposta a eventuale moderazione.

Moderatori: Harold Barrel, Watcher, Hairless Heart

Avatar utente
rim67
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 2891
Iscritto il: 06/04/2013, 22:23

Re: La sai l'ultima?

Messaggio da rim67 »

:lol: :lol: :lol: ......... [chin] .... [tears] [tears] [tears]
"Ho lavorato nel settore musicale per un po'. Sì, in tournée con i Metallica. Facevo il tecnico del suono. Una manica di stronzi!" Drugo
Avatar utente
rim67
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 2891
Iscritto il: 06/04/2013, 22:23

Re: La sai l'ultima?

Messaggio da rim67 »

LETTERA DI UNA MADRE AL SUO CARO FIGLIO

Caro figlio, ti scrivo queste poche righe perchè tu sappia che ti scrivo.
Se ricevi questa lettera, vuol dire che è arrivata, se non la ricevi fammelo sapere, così te la rimando.
Scrivo lentamente perchè so che tu non sai leggere in fretta.
Qualche tempo fa tuo padre ha letto sul giornale che la maggior parte degli incidenti capitano entro un raggio di un chilometro dal luogo di abitazione, così abbiamo deciso di traslocare un pò più lontano.
La nuova casa è meravigliosa, abbiamo anche la lavatrice, ma ancora non sono sicura che funzioni perfettamente, perchè proprio ieri ci ho messo dentro il bucato, ho tirato l'acqua, ma poi il bucato è sparito completamente.
Il tempo qui non è troppo brutto, la settimana scorsa è piovuto due volte, la prima volta per tre giorni e la seconda per quattro.
Ti voglio anche informare che tuo padre ha un nuovo lavoro, adesso ha 500 persone sotto di se, infatti taglia l'erba al cimitero.
A proposito della giacca che mi avevi chiesto, tuo zio Piero mi ha detto che spedirtela con i bottoni sarebbe costato troppo (per via del peso dei bottoni), allora li ho staccati. Se pensi di riattaccarli, te li ho messi tutti nella tasca interna.
Ieri tuo fratello Gianni ha fatto una grossa sciocchezza con la macchina, è sceso e ha chiuso di scatto la portiera lasciando le chiavi dentro, allora è dovuto rientrare in casa a prendere il secondo mazzo di chiavi e così anche noi siamo potuti scendere dalla macchina.
Se vedi zia Margherita salutala da parte mia, se non la vedi non dirle niente.
Adesso devo correre all'ospedale perchè tua sorella sta per partorire, ma non so ancora se avrà un bambino o una bambina, perciò non so dirti se sarai zio o zia.
Un forte abbraccio dalla tua mamma che ti vuole tanto bene.
P.S.
Volevo metterti un po' di soldi, ma avevo già chiuso la busta.
"Ho lavorato nel settore musicale per un po'. Sì, in tournée con i Metallica. Facevo il tecnico del suono. Una manica di stronzi!" Drugo
Avatar utente
theNemesis
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 2622
Iscritto il: 23/09/2013, 11:29
Località: Svizzera

Re: La sai l'ultima?

Messaggio da theNemesis »

:D :D [wall] [wall] [smile] [smile] :o
Dancing on time way...
Avatar utente
reallytongues
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 3852
Iscritto il: 14/12/2011, 15:49
Località: Bergamo

Re: La sai l'ultima?

Messaggio da reallytongues »

ma che roba è? aahahahahahha
nel continente nero paraponzi ponzi bo
Avatar utente
Lamia
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 2643
Iscritto il: 11/01/2014, 14:55

Re: La sai l'ultima?

Messaggio da Lamia »

Ha ha ma infatti! [smile]

Bon, e' estate, qualche barzellettina , mi hanno raccontato questa per esempio:

Un appuntato si presenta al mattino al lavoro con tutte e due le orecchie completamente bruciate, di colore rosso fuoco.

Maresciallo: Appuntato! che le e' successo?

Appuntato: Eh, maresciallo .. sapesse. . .ieri sera mia moglie stava stirando e siccome abbiamo il telefono proprio vicino al ferro da stiro, un amico ha chiamato e invece di rispondere alzando la cornetta ho preso erroneamente in mano il ferro da stiro e l'ho avvicinato all'orecchio destro!

Maresciallo: . . .e il sinistro?!?

Appuntato: eh, maresciallo, non e' mica colpa mia se quello ha richiamato!
Avatar utente
rim67
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 2891
Iscritto il: 06/04/2013, 22:23

Re: La sai l'ultima?

Messaggio da rim67 »

:lol: :lol: :lol:
"Ho lavorato nel settore musicale per un po'. Sì, in tournée con i Metallica. Facevo il tecnico del suono. Una manica di stronzi!" Drugo
Avatar utente
Hairless Heart
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 8935
Iscritto il: 18/12/2010, 15:12
Località: Veneto

Re: La sai l'ultima?

Messaggio da Hairless Heart »

A proposito di lettere....
Fresca fresca da BastardiDentro. Micidiale.

LETTERA DI UNA STUDENTESSA ALLA FAMIGLIA:
Cara Mamma, caro papa', sono ormai tre mesi che sono ritornata all'universita' e non ho ancora trovato il tempo per scrivervi. Mi scuso per avervi trascurato ma ora vi voglio raccontare tutto. Prima di leggere, pero', sedetevi; mi raccomando non continuate a leggere prima di esservi messi seduti, d'accordo ? Ora sto abbastanza bene. La frattura ed il trauma cranico che mi sono provocata saltando dalla finestra del dormitorio in fiamme, poco dopo il mio arrivo, sono ormai quasi guariti. Sono restata all'ospedale solo 2 settimane e la vista mi e' ritornata quasi normale. Anche le forti emicranie che mi colpivano in continuazione non le ho piu' che una volta alla settimana. Fortunatamente il garzone del benzinaio che e' in fondo alla strada aveva visto tutto. E' lui che ha avvisato i pompieri e chiamato l'ambulanza. E' anche venuto spesso a trovarmi all'ospedale e, poiche' dopo l'incendio non sapevo dove alloggiare, e' stato cosi' gentile da propormi di andare ad abitare da lui. In realta' non e' che una cameretta in un sottoscala ma e' piuttosto carina. Lui e' un ragazzo formidabile e ci siamo subito innamorati. Abbiamo deciso di sposarci : non abbiamo ancora fissato la data ma lo faremo di sicuro prima che il mio pancione cominci a vedersi. E si cari genitori, sono incinta. Io so bene a qual punto voi eravate ansiosi di diventare nonni e sono sicura che accoglierete questo bambino con tutto l'amore e la tenerezza che mi avete riservato quando ero piccola. La sola cosa che ritarda la nostra unione e' la piccola infezione che ha il mio fidanzato e che ci impedisce di effettuare le analisi pre-nuziali. Anche io, scioccamente, mi sono fatta contagiare ma tutto si risolvera' presto con le iniezioni di penicillina che faccio ogni giorno. So bene che accoglierete questo ragazzo a braccia aperte nella nostra famiglia. E' una persona molto gentile e, sebbene non abbia fatto molti studi, e' molto ambizioso. Anche se non e' della nostra stessa razza e religione, conoscendo la vostra larghezza di idee sono certa che non darete alcuna importanza al fatto che la sua pelle sia un po' piu' scura della nostra. Sono sicura che lo amerete come io lo amo. Anche i suoi genitori sono della gente per bene: sembra che suo padre sia un famoso mercenario nel villaggio africano dove e' nato . Bene, ora che avete letto tutto, dovete sapere che non c'e' stato alcun incendio al dormitorio, non ho avuto ne frattura cranica ne commozione cerebrale, non sono andata all'ospedale, non sono incinta, non sono fidanzata, non ho la sifilide e non ci sono uomini dalla pelle scura nella mia vita. E' solo che sono stata bocciata in storia e filosofia e in questa occasione mi e' sembrato opportuno aiutavi a riflettere sulla relativita' delle cose. Vi abbraccio forte forte.
-Non ci sono più le mezze stagioni.
-Si stava meglio quando si stava peggio.
-Band on the Run è troppo bassa.
Avatar utente
Hairless Heart
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 8935
Iscritto il: 18/12/2010, 15:12
Località: Veneto

Re: La sai l'ultima?

Messaggio da Hairless Heart »

Un uomo prende in braccio la sua bambina poche ore dopo la nascita felice ed emozionato. La bambina comincia a picchiettare la fronte dell’uomo con il dito indice della mano guardandolo negli occhi e dicendo:
“Sei tu il mio papà?”
Chiaramente l’uomo sorpreso e meravigliato esita un attimo ma poi le risponde:
“Certo piccola mia. Sono io il tuo papà!”
“Ah” le fa lei. “E sei sposato con la mamma?” continuando a picchiettare la fronte del padre con l’indice.
“Certo tesoro… Siamo sposati da tanti anni…”
“Ah… E fate l’amore tu e la mamma???” picchiettando la fronte del padre senza sosta.
“Si piccola, facciamo l’amore altrimenti tu non saresti stata concepita…”
“Ah… Ma avete fatto l’amore anche quando io ero nella pancia della mamma???” senza mai smettere di picchiettare.
“Beh… Veramente… Si tesoro mio. Qualche volta è successo…”
“Ah” picchiettando sempre più forte la fronte del padre “Dà fastidio eh?!?! DA’ FASTIDIO EH!?!?”
-Non ci sono più le mezze stagioni.
-Si stava meglio quando si stava peggio.
-Band on the Run è troppo bassa.
Avatar utente
Lamia
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 2643
Iscritto il: 11/01/2014, 14:55

Re: La sai l'ultima?

Messaggio da Lamia »

Ha ha!

Mi hanno raccontato questa , pero' andrebbe raccontata a gesti, provo con le parole:

Un ragazzo di colore viene assunto in un'impresa di costruzioni. Il capocantiere gli da gli ordini: "Dunque, ascoltami bene: ora io andro' lassu', sul tetto del decimo piano assieme agli operai. Quando ti faccio UNO con il dito della mano tu mi devi mandare su, con il montacarichi, la malta. Quanto ti faccio DUE con le dita della mano mi mandi su i mattoni. Quando ti faccio TRE vuol dire che ci fermiamo per mangiare e mi mandi su i panini e il vino ok?"

"Si, capo, io capire tutto!" dice il ragazzo.

E , infatti, tutta la mattina procede bene, il capocantiere continua a fare i numeri UNO e DUE, e il ragazzo puntualmente manda su malta, mattoni, malta mattoni etc. . .

Arriva mezzogiorno, il capocantiere decide di fermarsi per mangiare e con le dita della mano indica al ragazzo il numero TRE. Il ragazzo fa cenno di si, si guarda intorno e poi gli fa gesti con le mani aperte: prima mostra il palmo delle mani, poi il dorso, poi il palmo poi il dorso , poi ancora il palmo poi il dorso.

Il capocantiere non capisce e gli rifa il numero TRE. Il ragazzo continua a mostrare le mani: prima il palmo poi il dorso etc. .. Il capocantiere si irrita, scende imprecando e gli dice: " Ma insomma!! Ti avevo detto che con TRE dovevi mandarmi su i panini e il vino!"
Il ragazzo risponde: " Si, si , capo! Io capito! Ma tu cosa volere ?? Vino bianco? ( e gli mostra i palmi delle mani), o vino nero? ( e gli mostra il dorso)

.. [smile]
Avatar utente
rim67
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 2891
Iscritto il: 06/04/2013, 22:23

Re: La sai l'ultima?

Messaggio da rim67 »

Hairless Heart ha scritto:......E' solo che sono stata bocciata in storia e filosofia e in questa occasione mi e' sembrato opportuno aiutavi a riflettere sulla relativita' delle cose. Vi abbraccio forte forte.
Bellissima :lol: :lol: :lol:
"Ho lavorato nel settore musicale per un po'. Sì, in tournée con i Metallica. Facevo il tecnico del suono. Una manica di stronzi!" Drugo
Avatar utente
rim67
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 2891
Iscritto il: 06/04/2013, 22:23

Re: La sai l'ultima?

Messaggio da rim67 »

Il Presidente del Consiglio, Silvio  Berlusconi, sta visitando una scuola elementare.

Una delle classi è nel  bel mezzo di una discussione legata alle parole ed al loro significato. L'insegnante chiede al Presidente se desidera portare avanti la spiegazione sulla parola "tragedia". Così l'illustre capo di governo chiede  alla classe un esempio di una "tragedia".

Un bambino si alza e propone: "Se il mio migliore amico, che vive in una fattoria, sta giocando nel campo di granturco e un trattore gli passa sopra e lo uccide, quella sarebbe una tragedia".
"No" dice Berlusconi "quello sarebbe un INCIDENTE".

Una bambina alza la mano: "Se uno scuolabus con dentro 50 bambini finisce in una scarpata e tutti quelli dentro muoiono, quella sarebbe una tragedia".
"Temo di no" spiega il presidente "quella la chiameremmo una GRANDE PERDITA".

La classe resta in silenzio. Nessun bambino alza la mano. Berlusconi si guarda in giro. "Non c'è nessuno che riesce a darmi un esempio di tragedia?"
Alla fine un bambino in fondo all'aula si fa  avanti. Con una vocina bassa bassa dice "Se un aereo di Stato, mentre trasporta  il Presidente del Consiglio Berlusconi, venisse colpito da un missile di 'fuoco amico' e ridotto a pezzetti, quella sarebbe una tragedia".
"Fantastico" esclama Berlusconi. "E' giusto! E mi puoi dire perché sarebbe una tragedia?"
"Beh, dice il bambino, deve essere per forza una tragedia, perchè  di sicuro non sarebbe una grande perdita e, probabilmente, non sarebbe nemmeno un incidente!"...

Certo che quando c'era ancora in campo il Berlusca si rideva di più [smile]
"Ho lavorato nel settore musicale per un po'. Sì, in tournée con i Metallica. Facevo il tecnico del suono. Una manica di stronzi!" Drugo
Avatar utente
Harold Barrel
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2349
Iscritto il: 03/12/2010, 15:43
Località: Svisera
Contatta:

Re: La sai l'ultima?

Messaggio da Harold Barrel »

Terribile, Rim [smile]

Comunque di quelle che sono state proposte recentemente la mia preferita è quella del sondaggio dell'ONU... Si può sapere dove l'hai trovata, Ruggero? :lol:
Quella del tatuaggio WENDY è micidiale :lol:
E pure quella sui DIGOS proposta da Gabriele... :lol:
« La vita è la palingenetica obliterazione dell’io trascendentale che s’infutura nell’archetipo prototipo dell’autocoscienza cosmica. »

Ettore Petrolini
Avatar utente
reallytongues
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 3852
Iscritto il: 14/12/2011, 15:49
Località: Bergamo

Re: La sai l'ultima?

Messaggio da reallytongues »

Hairless Heart ha scritto:E’ stato reso pubblico il risultato di un sondaggio commissionato dall'ONU
non l'avevo letta
bella

quella del tatuaggio non la trovo
nel continente nero paraponzi ponzi bo
Carlo Maria
Grande Rocker
Grande Rocker
Messaggi: 672
Iscritto il: 03/06/2015, 22:34

Re: La sai l'ultima?

Messaggio da Carlo Maria »

Ahah! Carina, rim! [smile] [smile]
Avatar utente
Harold Barrel
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2349
Iscritto il: 03/12/2010, 15:43
Località: Svisera
Contatta:

Re: La sai l'ultima?

Messaggio da Harold Barrel »

« La vita è la palingenetica obliterazione dell’io trascendentale che s’infutura nell’archetipo prototipo dell’autocoscienza cosmica. »

Ettore Petrolini
Avatar utente
rim67
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 2891
Iscritto il: 06/04/2013, 22:23

Re: La sai l'ultima?

Messaggio da rim67 »

Tre amiche , una è fidanzata, una è spostata, e l'altra fa l'amante, stanno chiacchierando delle loro relazioni e decidono di stupire i propri uomini... La sera tutte e tre si presenteranno con un body in pelle stile "sadomaso", tacchi a spillo e maschera sugli occhi...

Qualche giorno dopo si rincontrano...

La fidanzata

"L'altra sera, quando il mio ragazzo è arrivato, mi sono fatta trovare con body in pelle tacco 12 e mascherina. Lui appena mi ha visto ha detto: << sei proprio la donna della mia vita, ti amo!>>; e poi abbiamo fatto l'amore tutta la notte."

L'amante
"Ah, anch'io l'altra sera mi sono presentata in ufficio dal mio uomo con body nero di pelle, mega tacco, mascherina e l'impermeabile. Appena l'ho aperto lui... non ha detto niente... mi ha sbattuta sulla scrivania ed abbiamo fatto l'amore per tre ore di fila."

La moglie

"L'altra sera ho mandato i bambini a dormire dalla nonna, mi sono preparata tutta in tiro: body nero di pelle decoltè con super tacco e mascherina. Lui ritorna dal lavoro, apre la porta, mi vede e dice: << hei zorro, cosa c'è da mangiare stasera? >>

[smile] [smile]
"Ho lavorato nel settore musicale per un po'. Sì, in tournée con i Metallica. Facevo il tecnico del suono. Una manica di stronzi!" Drugo
Avatar utente
Hairless Heart
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 8935
Iscritto il: 18/12/2010, 15:12
Località: Veneto

Re: La sai l'ultima?

Messaggio da Hairless Heart »

In Paradiso arriva un nuovo cliente che si presenta a San Pietro. Questi lo porta un po' in giro a fargli vedere le bellezze del posto. Gli fa vedere il bar, la piscina, lo stadio e altri bei posticini dove passare l'eternità. Poi lo porta in una stanza dove ci sono miliardi di orologi appesi ai muri. L'ometto incuriosito gli chiede spiegazioni e San Pietro spiega che sono collegati alla vita di ogni umano sulla terra, ognuno ha il suo tempo determinato, e quando scade è l'ora di morire. L'ometto nota che ce ne sono alcuni che periodicamente accelerano e chiede spiegazioni anche di questo. Gli viene risposto che le accelerazioni corrispondono alle bugie che uno racconta durante la vita terrena, più bugie si dicono, prima arriva la propria ora. L'ometto ne nota uno sul soffitto con le lancette che corrono velocissime. "Ma... e quello?". "Quello è di Renzi, lo usiamo come ventilatore!"......
-Non ci sono più le mezze stagioni.
-Si stava meglio quando si stava peggio.
-Band on the Run è troppo bassa.
Avatar utente
rim67
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 2891
Iscritto il: 06/04/2013, 22:23

Re: La sai l'ultima?

Messaggio da rim67 »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Ho lavorato nel settore musicale per un po'. Sì, in tournée con i Metallica. Facevo il tecnico del suono. Una manica di stronzi!" Drugo
Avatar utente
Hairless Heart
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 8935
Iscritto il: 18/12/2010, 15:12
Località: Veneto

Re: La sai l'ultima?

Messaggio da Hairless Heart »

Il nuovo prete della parrocchia era molto nervoso per la sua prima messa e quasi non riusciva a parlare.
Domandò quindi all'Arcivescovo come poteva fare per rilassarsi e questi gli suggerì di mettere un pochino di tequila nell'acqua della Messa.
Così fece.
Si sentì cosi bene che avrebbe potuto fare la predica in mezzo ad una tempesta.
Però quando tornò in canonica, trovò la seguente lettera dell'Arcivescovo:
“Caro Don Angelo, qualche appunto spicciolo.
La prossima volta, metta un po' di tequila nell'acqua e non viceversa, e non sta bene mettere limone e sale sul bordo del calice.
La manica della tonaca non deve essere usata come tovagliolo.
I comandamenti sono 10 e non 12.
I discepoli sono 12 e non 10.
I vizi capitali non sono i peccati degli abitanti di Roma.
Non ci si riferisce alla croce come "quella grande T di legno"
Non ci si riferisce a Gesù Cristo e i suoi discepoli come "JC e la sua band".
Non ci si riferisce a Giuda come "quel figlio di puttana", e sua madre e suo padre non erano rispettivamente una zoccola e un ricchione.
Il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo non sono "Il Vecchio, Junior e il fantasmino".
La toilette dove ha orinato a metà messa in realtà era il confessionale...e non è bello bestemmiare perché non hanno messo lo sciacquone.
L'iniziativa di chiamare il pubblico a battere le mani è stata lodevole, però ballare la macarena e fare il trenino mi pare esagerato.
L'acqua santa serve per benedire e non per rinfrescarsi la nuca sudata.
Le Ostie vanno distribuite ai fedeli che si comunicano, non devono essere considerate alla stregua delle patatine come antipastini e accompagnate dal vino santo.
Quello sulla croce, anche se con la barba assomiglia a Che Guevara, non era lui ma Nostro Signore Gesù Cristo.
Cerchi di indossare le mutande, e quando ha caldo eviti di rinfrescarsi tirando su la tonaca.
I peccatori quando muoiono vanno all'inferno, non "a farsi fottere".
La messa deve durare 1 ora circa e non due tempi da 45 minuti, e quello che girava vestito di nero è il sagrestano, non "quel cornuto dell'arbitro".
Quello che le stava seduto a fianco ero io, il suo Arcivescovo, non "….una checca in gonna rossa".
La formula finale corretta è "La Messa è finita, andate in pace" e non "Che mal di testa, andate tutti fuori dai maroni".
Per il resto, mi pare andasse tutto bene.
L'Arcivescovo.”
-Non ci sono più le mezze stagioni.
-Si stava meglio quando si stava peggio.
-Band on the Run è troppo bassa.
Avatar utente
theNemesis
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 2622
Iscritto il: 23/09/2013, 11:29
Località: Svizzera

Re: La sai l'ultima?

Messaggio da theNemesis »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Dancing on time way...
Rispondi