Spotify

Qui parliamo di qualsiasi argomento non pertinente alla musica (sport, attualità, cinema,...). La sezione è comunque sottoposta a eventuale moderazione.

Moderatori: Harold Barrel, Watcher, Hairless Heart

Rispondi
Avatar utente
Aylene
Giovane Rocker
Giovane Rocker
Messaggi: 151
Iscritto il: 02/03/2013, 7:44

Spotify

Messaggio da Aylene »

Pur essendo quasi certa che anche questo topic verrà spostato in un'altra sezione, mi sembra doveroso visto che domani è 1 aprile e si avvicina l'inizio del gruppo di ascolto mensile, parlarvi di questo sito svedese grazie al quale si possono ascoltare gratuitamente in streaming per i primi 6 mesi tutti, e dico proprio tutte tra vecchie e nuove uscite, le pubblicazioni musicali in circolazione.
Si scarica il programma sul proprio pc e dopo si può iniziare ad ascoltare ciò che si vuole tramite il SEARCH, si possono creare playlist, insomma c'è molto da fare. L'importante è avere un account Facebook e poi il gioco è fatto. Dopo i 6 mesi si hanno 10 ore mensili di ascolto gratuito, se uno ne vuole di più deve effettuare un abbonamento.
Io l'ho già scaricato (vi posso assicurare che io non sono di quelle che scaricano facilmente ma in questo caso l'occasione era troppo ghiotta) e si sente il cd a meraviglia, l'unica piccola interferenza è data da qualche spot pubblicitario che s'intromette dopo l'ascolto medio di 5-6 canzoni. Vi assicuro che non danno fastidio e che avere o sapere di avere a disposizione una megagalattica discoteca dà un piacere dal brivido intenso.
Vi consiglio vivamente di scaricarlo e di iniziare a "godere" musicalmente. Io l'ho già fatto da quasi un mese e sono ultra soddisfatta.
Vi lascio il link:
https://www.spotify.com/it/video-splash ... aign=start

Fidatevi di me e scaricatelo, vedrete la differenza!
Avatar utente
gigi75
Novellino
Novellino
Messaggi: 45
Iscritto il: 30/03/2013, 9:23
Località: napoli

Re: Spotify

Messaggio da gigi75 »

io ho preso subito la versione premium che oltre all'uso illimitato senza pubblicità sul pc(mi sembra che dopo 6 mesi dall'attivazione la limitazione è di 10 ore mensili), ti consente anche di ascoltare brani su tablet e smartphone, a 10 euro mensili. lo sto usando già da una decina di giorni ed è fantastico c'è di tutto e la qualità è molto buona. lo consiglio vivamente a tutti.
Ovviamente l'uso è in streaming ma nella versione premium puoi scaricare una playlist ed ascoltarla offline.
Avatar utente
Progknight94
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 1199
Iscritto il: 21/05/2011, 19:09
Località: Cartelfranco Veneto (tv)

Re: Spotify

Messaggio da Progknight94 »

ce l'ho! comodissimo :)
Avatar utente
Harold Barrel
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2349
Iscritto il: 03/12/2010, 15:43
Località: Svisera
Contatta:

Re: Spotify

Messaggio da Harold Barrel »

Sposto nella sezione generica.
Comunque interessante.
« La vita è la palingenetica obliterazione dell’io trascendentale che s’infutura nell’archetipo prototipo dell’autocoscienza cosmica. »

Ettore Petrolini
Rispondi