il nostro bel forum

Idee, suggerimenti, proposte e critiche (costruttive) per un'esperienza migliore sul Forum.

Moderatori: Harold Barrel, Watcher, Hairless Heart, MrMuschiato

Rispondi

Topic author
reallytongues
Vintage Rocker
Vintage Rocker

il nostro bel forum

Messaggio da reallytongues » 18/07/2015, 18:05

da quanto vedo in giro posso ben donde affermare che il Vintage Rock Forum è uno dei migliori forum italiani sulla musica rock
sono davvero contento di affermare che, con le varie proposte di ascolto, giochi e classifiche sia questo un contenitore dove si riesce a interagire con contenuti musicali di un certo spessore scambiando opinioni e ascolti di varissimo tipo in maniera deliziosamente arricchevole
sprono le varie utenze a continuare in questo virtuoso percorso e ringrazio tutti per il tempo concesso
nel continente nero paraponzi ponzi bo

Hairless Heart
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Re: il nostro bel forum

Messaggio da Hairless Heart » 19/07/2015, 15:48

Ah, noi saremmo "utenze"? so soddisfazioni...... :lol:
Sante parole, non siamo tantissimi ma ben affiatati e, nel limite del possibile, costanti nell'apporto al forum. Faccio i complimenti a tutti per questo. [bop]
Nelle prossime settimane è probabile ci sia un calo nel movimento del forum, anche se spero non si azzeri del tutto, in ogni caso verso la fine di agosto mi raccomando: dobbiamo tornare ad essere belli pimpanti com'è stato durante tutto l'ultimo anno!
Siamo figli delle stelle
pronipoti di sua maestà Den Harrow

MrMuschiato
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da MrMuschiato » 19/07/2015, 21:31

Magari uno dei migliori, di certo non uno dei più popolati! [smile]

O i Forum di musica sono circoli per pochi eletti?? [gg]
Gobelini, coboldi, elfi, eoni, la mandragora, il fico sacro, la betulla, la canfora, l'incenso, le ossa dei morti lanciate contro il nemico, i nani!

Scardy in Exile
Grande Rocker
Grande Rocker

Messaggio da Scardy in Exile » 20/07/2015, 15:30

concordo really, davvero un gran bel forum...molto meglio di certi più famosi (non li nomino per non fare pubblicità a chi non la merita), dove gli utenti fanno le classiche gare a chi ce l'ha più lungo, senza mai discutere seriamente nè arricchire reciprocamente la propria conoscenza musicale: buffoni!!! :x :D 8-)

Watcher
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Watcher » 20/07/2015, 15:51

Una volta ci tenevo che il VRF fosse pieno di iscritti, ma ora mi accorgo che è più importante la qualità rispetto alla quantità, e penso che, grazie a voi tutti, ci siamo riusciti. 8-)
Quando mi contraddico ho ragione due volte.

theNemesis
Vintage Rocker
Vintage Rocker

Messaggio da theNemesis » 21/07/2015, 18:31

Alcuni forum musicali che ho visionato nel passato, mostravano migliaia di iscritti.
Ma in realtà si potevano configurare 2 situazioni:
1) i partecipanti attivi erano pochi e poco attivi
2) i partecipanti attivi erano troppi creando una confusione micidiale e inutile
Quindi viva il VRF: pochi ma davvero buoni!
Dancing on time way...

Carlo Maria
Grande Rocker
Grande Rocker

Messaggio da Carlo Maria » 28/07/2015, 1:25

Scardy in Exile ha scritto:concordo really, davvero un gran bel forum...molto meglio di certi più famosi (non li nomino per non fare pubblicità a chi non la merita), dove gli utenti fanno le classiche gare a chi ce l'ha più lungo, senza mai discutere seriamente nè arricchire reciprocamente la propria conoscenza musicale: buffoni!!! :x :D 8-)
Com'è che sono abbastanza convinto di aver indovinato a chi tu ti stia riferendo? :lol: :lol: :lol: :lol:
Sì, qui si sta bene. E lo dice anche un umile neo-iscritto come me. :)

Lamia
Vintage Rocker
Vintage Rocker

Messaggio da Lamia » 29/07/2015, 16:11

Che bello, evviva!! [bop]

Rispondi