il buon vecchio blues?!?

Idee, suggerimenti, proposte e critiche (costruttive) per un'esperienza migliore sul Forum.

Moderatori: Harold Barrel, Watcher, Hairless Heart

Rispondi
AngelDead
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: 24/12/2013, 22:43

il buon vecchio blues?!?

Messaggio da AngelDead »

Credo che tutti i lettori di questo forum sanno l'importanza che il blues ha avuto nella storia della musica. Eppure non c'è una rubbrica su questo fantastico forum che parla di esso in maniera specifica; cosi come non si parla di metal, del pop dei bei vecchi musicisti, di musica sinfonica, di musica cantatoriale, ecc ecc...
Mi sono iscritto a questo forum perchè l'ho trovato interessante, poichè, da amante del rock, in tutte le sue forme, questo forum mi soddisfa pienamente.

Ma perchè non dare spazio a tutta la musica meritevole di essere definita tale?

Saluti e stay rock \m/
AngelDead
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: 24/12/2013, 22:43

Re: il buon vecchio blues?!?

Messaggio da AngelDead »

Più spazio*
Avatar utente
Hairless Heart
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 8938
Iscritto il: 18/12/2010, 15:12
Località: Veneto

Re: il buon vecchio blues?!?

Messaggio da Hairless Heart »

Mentre aspettiamo che tu ti presenti nell'apposita sezione, posso darti una risposta al volo.
Una sezione esiste, ingloba il Folk-rock, il Blues-rock, ecc. All'interno di questa sezione ci sono alcuni topic come quello sul british blues o sul blues americano, ottimamente condotti dal nostro reallytongues. Per il resto, se non ci sono altre discussioni, questo dipende dai gusti dei nostri utenti, evidentemente più inclini verso altri generi (personalmente, ad esempio, mi guardo bene dal parlare di Blues). Questo non vuol dire negarne l'importanza. Se tu un domani, deciderai di partecipare attivamente a questo forum, ogni contributo in merito sarà più che ben accetto.
Lo stesso vale per gli altri generi da te citati. A parte che nomini la musica sinfonica e c'è una sezione sulla classica.
E tieni conto che molte cose sono inglobate nel generico "Classic rock", altre nell'ancor più generica "Musica a 360°".
Ma questo forum è sempre aperto ad aprire nuove sezioni se saranno adeguatamente coperte.
-Non ci sono più le mezze stagioni.
-Si stava meglio quando si stava peggio.
-Band on the Run è troppo bassa.
Rispondi