La ricerca ha trovato 1074 risultati
- 13/12/2014, 18:08
- Forum: Musica a 360°
- Argomento: Canzoni, gruppi, album e concerti più sopravvalutati...
- Risposte: 169
- Visite : 112906
Re: Canzoni, gruppi, album e concerti più sopravvalutati...
Assolutamente sì.
- 13/12/2014, 18:06
- Forum: Pink Floyd
- Argomento: PINK FLOYD: la classifica degli album!
- Risposte: 73
- Visite : 56254
Re: PINK FLOYD: la classifica degli album!
La prima delle due; vedrò di ascoltarlo, allora.rim67 ha scritto:Ciao, ho visto che hai messo in classifica (degli ultimi album dei PF) "A momentary lapse of reason" e non "The division bells", non lo conosci o non ti piace?
- 13/12/2014, 15:11
- Forum: Jethro Tull
- Argomento: JETHRO TULL: la classifica degli album!
- Risposte: 30
- Visite : 29085
Re: JETHRO TULL: la classifica degli album!
Vero.
(Per la cronaca,
11. The Broadsword and the Beast
12. Crest of a knave)
(Per la cronaca,
11. The Broadsword and the Beast
12. Crest of a knave)
- 13/12/2014, 14:51
- Forum: Giochi
- Argomento: LA MEGLIO COPERTINA: semifinali
- Risposte: 32
- Visite : 19690
Re: LA MEGLIO COPERTINA: semifinali
Anch'io voto per Tales from topographic oceans, secondo me tra le migliori della musica tutta (eppure dietro ad un'altra degli Yes, quella di Relayer).
- 13/12/2014, 14:49
- Forum: Musica a 360°
- Argomento: Canzoni, gruppi, album e concerti più sopravvalutati...
- Risposte: 169
- Visite : 112906
Re: Canzoni, gruppi, album e concerti più sopravvalutati...
Indubbiamente; ma boh, continuo a pensare che quello sia un momento debole - peraltro piuttosto lungo - del primo loro album. Poi, per carità, ne riconosco importanza e bellezza; ma preferisco altre cose. [bye] (Sarà che ho una repulsione per i momenti di eccessiva placidità in ambito rock : figurar...
- 12/12/2014, 21:50
- Forum: Yes
- Argomento: YES: la classifica degli album!
- Risposte: 37
- Visite : 34159
Re: YES: la classifica degli album!
Nemmeno io, in realtà; ma non tanto per "paura" di restare deluso, quanto piuttosto per altre priorità d'ascolto. Ho ascoltato solo Fly from here (che non m'ha fatto impazzire, sebbene debba riascoltarlo) e, appunto, Magnification (che vabbè, hairless hearth, è bello, anche molto; ma non i...
- 12/12/2014, 15:04
- Forum: Pink Floyd
- Argomento: PINK FLOYD: la classifica degli album!
- Risposte: 73
- Visite : 56254
Re: PINK FLOYD: la classifica degli album!
Per quanto mi riguarda - precisando che non conosco granché le produzioni del primo periodo, 1. Wish you were here (paradossalmente, forse proprio per Welcome to the machine e Have a cigar , che trovo ottime) 2. The wall (da urlo il lato A del secondo vinile) 3. The dark side of the moon 4. Animals ...
- 12/12/2014, 13:51
- Forum: Musica a 360°
- Argomento: Canzoni, gruppi, album e concerti più sopravvalutati...
- Risposte: 169
- Visite : 112906
Re: Canzoni, gruppi, album e concerti più sopravvalutati...
Delle cose dette, non tutte - anzi, in realtà poche, mi trovano d'accordo; ma pazienza. Giusto per riallacciarmi a uno degli ultimi temi - quello dei cosiddetti animali da palcoscenico -, in tema non sarei così negativo: in fondo non lo era anche il Peter Gabriel del primo lustro dei settanta? (Emer...
- 12/12/2014, 10:16
- Forum: Giochi
- Argomento: LA MEGLIO COPERTINA: semifinali
- Risposte: 32
- Visite : 19690
Re: LA MEGLIO COPERTINA: semifinali
Fico, che 'sta cosa è ancora in corso! Io voto per Brain salad surgery.
- 11/12/2014, 22:24
- Forum: Yes
- Argomento: YES: la classifica degli album!
- Risposte: 37
- Visite : 34159
Re: YES: la classifica degli album!
Gli Yes li adoro; provo anch'io a fare la mia classifica: 1. Close to the edge 2. Relayer (Adoro troppo The gates of delirium ) 3. Fragile 4. Tales from topographic oceans (che pure reputo un capolavoro) 5. The Yes album 6. Drama 7. Going for the one 8. 90125 9. Tormato 10. Magnification (Immagino c...
- 11/12/2014, 17:05
- Forum: Le Pietre Miliari del Rock
- Argomento: Renaissance - Ashes Are Burning
- Risposte: 5
- Visite : 6620
Re: Renaissance - Ashes Are Burning
Io risponderei sì ad entrambe le domande, senza esitazione. Peraltro non si tratta di un episodio isolato, visto che il livello è altissimo anche per Turn of the cards , Scheherazade and other stories e - un gradino sotto - Prologue . Questo è però il loro capolavoro: adoro in particolare l'incredib...
- 11/12/2014, 16:53
- Forum: Jethro Tull
- Argomento: JETHRO TULL: la classifica degli album!
- Risposte: 30
- Visite : 29085
Re: JETHRO TULL: la classifica degli album!
Trattasi del mio gruppo preferito (e quello al primo posto, per diversi motivi, è il mio album preferito in assoluto) - mi fermo alle prime dieci, ché già è difficile dare un ordine alle preferenze dopo il primo. 1. Thick as a brick 2. Aqualung 3. Heavy horses (capitemi, ho un debole per Moths e per...
- 11/12/2014, 16:07
- Forum: Presentatevi!
- Argomento: Mi presento
- Risposte: 4
- Visite : 3991
Re: Benvenuti sul Forum!
Van bene anche quelli, almeno da colmare questa lacuna.
Quanto a Vattelapesca, ormai è stata sostituita da una persona in carne e ossa, quindi molto meglio così.
Piacere mio; ho scoperto oggi questo forum, e ho letto cose interessanti.
Quanto a Vattelapesca, ormai è stata sostituita da una persona in carne e ossa, quindi molto meglio così.
Piacere mio; ho scoperto oggi questo forum, e ho letto cose interessanti.
- 11/12/2014, 15:40
- Forum: Presentatevi!
- Argomento: Mi presento
- Risposte: 4
- Visite : 3991
Mi presento
Buondì; sono Stefano, ho 29 anni, vengo dalla provincia di Como e sogno la pace nel mondo. E di vedere gli Yes. Ora che Keira Knightley ha sposato un altro.