La ricerca ha trovato 182 risultati
- 13/04/2013, 15:21
- Forum: Classifiche e TOP 10
- Argomento: TOP 10 (le preferite di Aylene)
- Risposte: 115
- Visite : 72878
Re: TOP 10 (le preferite di Aylene)
Adoro i Pendragon così come questo brano e tutto questo disco, sul fatto che l'intro sia un omaggio ai Pink Floyd e non un plagio chiaro che ognuno può farsi una propria opinione ma dal mio punto di vista posso solo dire che dal vivo i Pendragon non lo eseguono (credo fosse finalizzato a The Window ...
- 13/04/2013, 15:10
- Forum: Classifiche e TOP 10
- Argomento: TOP 10 SONGS (le preferite di progknight)
- Risposte: 122
- Visite : 79101
Re: TOP 10 SONGS (le preferite di progknight)
Still Life - Van Der Graaf Generator Magari non è proprio il mio pezzo preferito nè tantomeno il disco ma davanti a questa musica sempre e solo giù il cappello [suddito] 7,5 Low Budget... - Carissa's Wierd Confesso la mia totale ignoranza in materia, ad una prima lettura di brano e band ho faticato ...
- 13/04/2013, 14:50
- Forum: King Crimson
- Argomento: La migliore voce cremisi
- Risposte: 11
- Visite : 12386
Re: La migliore voce cremisi
In assoluto preferisco i dischi con Lake alla voce ma John Wetton lo adoro in ognuna delle sue manifestazioni canore (a mio modestissimo parere potrebbe cantare di tutto in un ventaglio di opzioni che passano dal metal agli stornelli) e quindi dico Wetton
- 10/04/2013, 23:22
- Forum: Musica a 360°
- Argomento: Cosa state ascoltando in questo momento/periodo?
- Risposte: 440
- Visite : 248286
Re: Cosa state ascoltando in questo momento/periodo?
Proseguo anch'io sul versante "dischi che generalmente pochi conoscono" con gli Spring. Unico disco questo omonimo del 1971 e poi come Paganini non hanno replicato, consigliatissimo per gli amanti del mellotron in maniera smodata...qui ce ne sono 3 [happy] http://www.youtube.com/watch?v=J0...
- 06/04/2013, 18:21
- Forum: The River of Constant Change
- Argomento: I 5 migliori....
- Risposte: 241
- Visite : 145363
Re: I 5 migliori....
I miei 5 sportivi di sempre: 1) Michael Jordan 2) Karch Kiraly 3) Ingemar Stenmark 4) Bjorn Borg 5) Gilles Villeneuve solo 2 piccole precisazioni relative alla mia cinquina: 1) non ho inserito campioni di sport troppo spesso influenzati da fattori esterni di vario genere (doping, scommesse e quant'a...
- 31/03/2013, 21:55
- Forum: The River of Constant Change
- Argomento: I 5 migliori....
- Risposte: 241
- Visite : 145363
Re: I 5 migliori....
Anche la mia top 5 delle nazionali: 1) Olanda 1974 L'ultima innovazione tattica nel mondo del calcio, basta vedere su you tube le immagini di Olanda - Uruguay 2-0 per rendersi conto di quanto fossero avanti anni luce a tutti...certo senza quei campioni però tutto sarebbe valso poco. 2) Brasile 1970 ...
- 31/03/2013, 21:39
- Forum: Presentatevi!
- Argomento: ciao a tutti!
- Risposte: 12
- Visite : 9142
Re: ciao a tutti!
Benvenuto anche da me
- 31/03/2013, 21:38
- Forum: Presentatevi!
- Argomento: ciao!
- Risposte: 10
- Visite : 8009
Re: ciao!
Benvenuta anche da parte mia
- 31/03/2013, 21:37
- Forum: New Prog e Progressive Metal
- Argomento: Taipuva Luotisuora
- Risposte: 7
- Visite : 10374
Re: Taipuva Luotisuora
Ascolto molto gradevole anche se confesso tutta la mia ignoranza perchè non li avevo mai sentiti prima d'ora.
Space rock presumo, sbaglio?
Space rock presumo, sbaglio?
- 31/03/2013, 21:28
- Forum: The River of Constant Change
- Argomento: Serena Pasqua
- Risposte: 7
- Visite : 6486
Re: Serena Pasqua
Buona Pasqua a tutti anche da parte mia e visto che ormai manca poco pure buona Pasquetta
- 29/03/2013, 16:03
- Forum: Le Pietre Miliari del Rock
- Argomento: Renaissance - Ashes Are Burning
- Risposte: 5
- Visite : 8991
Re: Renaissance - Ashes Are Burning
L'anno è il 1973 e concordo sulla bellezza del Live at Carnegie Hall, basterebbe solo la bellezza senza pari di Carpet of the sun in vesione live in cui la voce della Haslam fa rabbrividire, per consigliarne l'ascolto.
- 29/03/2013, 15:44
- Forum: The River of Constant Change
- Argomento: I 5 migliori....
- Risposte: 241
- Visite : 145363
Re: I 5 migliori....
Channon: purtroppo io temo proprio di averle viste tutte in diretta anche se qualcuna come Italia - Germania in parte perchè avevo 6 anni e mi mandarono a letto prima [happy] Hairless: grande :D :D :D ma sono quasi certo che anche quel Banks in quell'occasione avrebbe potuto fare meglio di Bonetti (...
- 29/03/2013, 13:11
- Forum: Genesis
- Argomento: Voglio iniziare con i Genesis
- Risposte: 28
- Visite : 20534
Re: Voglio iniziare con i Genesis
Non so, sarà che a me proprio il fatto dello "scaricare" se riferito ai Genesis suona brutto io 10-15 euro per Selling England By The Pound e A Trick Of The Tail in edizione cd magari pure usati li investirei. Col primo approccerei i Genesis in versione Gabriel che vanno conosciuti a presc...
- 29/03/2013, 13:02
- Forum: "Classic" Rock
- Argomento: Le canzoni che più vi hanno cambiato.
- Risposte: 41
- Visite : 30917
Re: Le canzoni che più vi hanno cambiato.
Quella che più mi ha cambiato musicalmente parlando è Tunnel Of Love dei Dire Straits se non altro perchè in precedenza praticamente non ascoltavo musica rock. Poi certamente In The Wake Of Poseidon (proprio il brano non l'album nel suo complesso) con la scoperta delle potenzialità del mellotron in ...
- 29/03/2013, 12:52
- Forum: The River of Constant Change
- Argomento: I 5 migliori....
- Risposte: 241
- Visite : 145363
Re: I 5 migliori....
Cambio totalmente genere e passando al calcio le mie 5 partite più belle di sempre (nazionali): 1) Italia - Germania 4-3 (mondiali 1970) Scelta oltremodo ovvia se non altro per il pathos ineguagliabile di quei supplementari, la partita nei tempi regolamentari fu, come risaputo, una tra le più noiose...
- 29/03/2013, 12:27
- Forum: The River of Constant Change
- Argomento: I 5 migliori....
- Risposte: 241
- Visite : 145363
Re: I 5 migliori....
Effettivamente Monicelli ha girato film migliori ma Il Borghese Piccolo Piccolo ha comunque rappresentato uno spaccato dell'Italia di quel periodo (e non solo) estremamente efficace. Il posto fisso visto come il traguardo da raggiungere ad ogni costo, i figli da "sistemare" prima di andare...
- 26/03/2013, 22:49
- Forum: Classifiche e TOP 10
- Argomento: TOP 10 SONGS (le preferite di progknight)
- Risposte: 122
- Visite : 79101
Re: TOP 10 SONGS (le preferite di progknight)
Provo anch'io: Steven Wilson - No Twilight within the Courts of the Sun Ho amato molte cose dei Porcupine Tree ma Wilson solista mi è ostico, al limite lo preferisco come produttore. Peraltro ho questo lavoro e pur avendolo ascoltato diverse volte, così come il pezzo in questione, mi ha sempre lasci...
- 26/03/2013, 22:23
- Forum: The River of Constant Change
- Argomento: I 5 migliori....
- Risposte: 241
- Visite : 145363
Re: I 5 migliori....
Bella la lista dei cinque film di Massy,toglierei solo l'ultimo dei Mohicani.Visto che ci sono,la mia I soliti ignoti Pulp Fiction Il Buono , il Brutto , il Cattivo Apocalypse now Toro scatenato Assolutamente d'accordo con tutti e cinque i tuoi titoli a cominciare dal primo, autentico capolavoro ch...
- 26/03/2013, 22:16
- Forum: Presentatevi!
- Argomento: Ciao a tutti!
- Risposte: 16
- Visite : 11295
Re: Ciao a tutti!
Benvenuto anche da me. Mi permetto di spendere pure io qualche parola buona sugli Ac/Dc se non altro per gli anni di onorata milizia musicale che li contraddistingue a differenza di Axel Rose e soci che al terzo disco (forse pure al secondo) erano già sostanzialmente bolliti. C'è un luogo comune abb...
- 26/03/2013, 22:04
- Forum: Presentatevi!
- Argomento: Mi presento
- Risposte: 10
- Visite : 8393
Re: Mi presento
Benvenuto anche da parte mia.
Quoto totalmente quello che hai detto sui Dream Theater.
Quoto totalmente quello che hai detto sui Dream Theater.