Steve Hackett - Ace of wands.
Un prog interessante anche se a mio parere manca quella magia tipica dei pezzi dei primissimi anni '70 e il synth proprio non lo digerisco.
Voto: 6,5
La ricerca ha trovato 39 risultati
- 21/11/2013, 16:44
- Forum: Classifiche e TOP 10
- Argomento: TOP 10 (le preferite di TheNemesis)
- Risposte: 122
- Visite : 77859
- 21/11/2013, 16:25
- Forum: Classifiche e TOP 10
- Argomento: TOP 10 (le preferite di 2Old2Rock2Young2Die)
- Risposte: 90
- Visite : 56573
Re: TOP 10 (le preferite di 2Old2Rock2Young2Die)
Con la PFM e le Orme, sono stati tra i primi gruppi progressive che ho ascoltato e il Banco è quello che con il passare del tempo più mi è rimasto nel cuore.
Banco del Mutuo Soccorso - 750.000 anni fa, l' amore? Voto:8,5
Banco del Mutuo Soccorso - 750.000 anni fa, l' amore? Voto:8,5
- 21/11/2013, 16:11
- Forum: Classifiche e TOP 10
- Argomento: TOP 10 (le preferite di TheNemesis)
- Risposte: 122
- Visite : 77859
Re: TOP 10 (le preferite di TheNemesis)
Preferisco di gran lunga i primi Led Zeppelin, comunque voto: 7
- 19/11/2013, 14:44
- Forum: Classifiche e TOP 10
- Argomento: TOP 10 (le preferite di TheNemesis)
- Risposte: 122
- Visite : 77859
Re: TOP 10 (le preferite di TheNemesis)
Non è che muoio per i Beatles, sorry: 5,5
- 19/11/2013, 14:42
- Forum: Classifiche e TOP 10
- Argomento: TOP 10 (le preferite di 2Old2Rock2Young2Die)
- Risposte: 90
- Visite : 56573
Re: TOP 10 (le preferite di 2Old2Rock2Young2Die)
Bello, bello, bello 9
- 17/11/2013, 14:08
- Forum: Classifiche e TOP 10
- Argomento: TOP 10 (le preferite di 2Old2Rock2Young2Die)
- Risposte: 90
- Visite : 56573
Re: TOP 10 (le preferite di 2Old2Rock2Young2Die)
Recupero un po' di posizioni,
The Byrds - Everybody's Been Burned: 7,5
Blind Faith - Can't Find My Way Home: 7,5
The Stooges - T.V. Eye : 9, ottima scelta
The Byrds - Everybody's Been Burned: 7,5
Blind Faith - Can't Find My Way Home: 7,5
The Stooges - T.V. Eye : 9, ottima scelta
- 17/11/2013, 14:03
- Forum: Classifiche e TOP 10
- Argomento: TOP 10 (le preferite di TheNemesis)
- Risposte: 122
- Visite : 77859
Re: TOP 10 (le preferite di TheNemesis)
Pink Floyd - Comfortably numb: 8
Uno dei momenti sicuramente più alti dell'album.
Uno dei momenti sicuramente più alti dell'album.
- 17/11/2013, 14:02
- Forum: Classifiche e TOP 10
- Argomento: TOP 10 (le preferite di TheNemesis)
- Risposte: 122
- Visite : 77859
Re: TOP 10 (le preferite di TheNemesis)
Supertramp - Fool's overture: 6, secondo me hanno fatto cose molto migliori.
- 17/11/2013, 13:58
- Forum: Classifiche e TOP 10
- Argomento: TOP 10 (le preferite di rim67)
- Risposte: 125
- Visite : 82575
Re: TOP 10 (le preferite di rim67)
Semplicemente un capolavoro.
jethro tull my god: 10
jethro tull my god: 10
- 11/11/2013, 9:45
- Forum: Classifiche e TOP 10
- Argomento: TOP 10 (Le preferite di STH)
- Risposte: 87
- Visite : 57851
Re: TOP 10 (Le preferite di STH)
SUPERTRAMP - GOODBYE STRANGER: 6,5 PINK FLOYD - INTERSTELLAR OVERDRIVE: 8 MARILLION-GARDEN PARTY: 6,5 Formentera Lady - King Crimson: 7 KANSAS - SONG FOR AMERICA: 6,5 SHINE A LIGHT - ROLLING STONES: 8 Bourée - Jethro Tull: 8,5 SENTINEL - MIKE OLDFIELD: 7 CAN YOU UNDERSTAND - RENAISSANCE: 7,5 ZAPPA -...
- 11/11/2013, 9:29
- Forum: Giochi
- Argomento: Lancio la sfida (regole nel post d'apertura)
- Risposte: 499
- Visite : 299703
Re: Lancio la sfida (regole nel post d'apertura)
Davvero forti The United States of America, voto per loro.
- 11/11/2013, 9:15
- Forum: Classifiche e TOP 10
- Argomento: TOP 10 (le preferite di rim67)
- Risposte: 125
- Visite : 82575
Re: TOP 10 (le preferite di rim67)
vero, infatti l'album è (come dice massy64 da 11), poi per i brani ognuno ha le sue preferenze.rim67 ha scritto:...sono tutti dei capolavori...
KING CRIMSON - THE COURT OF THE CRIMSON KING voto: 10, credo la canzone più rappresentativa dall' album.
PS. a 21st Century.....avrei dato 9,5
- 10/11/2013, 11:59
- Forum: Musica a 360°
- Argomento: musica rock (con 2 M maiuscole)!
- Risposte: 3
- Visite : 4982
- 10/11/2013, 11:57
- Forum: Presentatevi!
- Argomento: hola!
- Risposte: 9
- Visite : 8852
- 10/11/2013, 11:57
- Forum: Presentatevi!
- Argomento: ciao a tutti
- Risposte: 14
- Visite : 12213
Re: ciao a tutti
benvenuto.
- 07/11/2013, 19:09
- Forum: Classifiche e TOP 10
- Argomento: TOP 10 (le preferite di TheNemesis)
- Risposte: 122
- Visite : 77859
Re: TOP 10 (le preferite di TheNemesis)
Probabilmente il più bell'album dei Traffic e Glad con le sue influenze jazz mi piace un sacco.
Voto 8,5
Voto 8,5
- 07/11/2013, 18:59
- Forum: Classifiche e TOP 10
- Argomento: TOP 10 (le preferite di TheNemesis)
- Risposte: 122
- Visite : 77859
Re: TOP 10 (le preferite di TheNemesis)
Camel - Freefall, voto 7
- 07/11/2013, 18:57
- Forum: Presentatevi!
- Argomento: presentazione
- Risposte: 8
- Visite : 7172
Re: presentazione
Benvenuto ciao!
- 06/11/2013, 19:30
- Forum: Giochi
- Argomento: Lancio la sfida (regole nel post d'apertura)
- Risposte: 499
- Visite : 299703
Re: Lancio la sfida (regole nel post d'apertura)
The Sleepwalkers , A Passion poi non lo sopporto.
- 06/11/2013, 19:27
- Forum: Musica a 360°
- Argomento: Ascolto mensile - Rick Wakeman - The six wives of Henry VIII
- Risposte: 8
- Visite : 8762
Re: Ascolto mensile - Rick Wakeman - The six wives of Henry
Un disco molto bello dove si ammira tutta la bravura di Wakeman (ma c'era bisogno di dirlo? ), concordo un po' con rim67 sul fatto che alla lunga è stancante.